Playin' games again I can feel the apprehension
For every word that leaves your mouth
Is swallowed by the tension
And if indeed it helps at all
I relate to what you're frightened of
'Cause so many things these days have been crushed
In the name of lo-o-ove
Actin' strong again as if you don't really need me
But the weakness that you once betrayed
Turned to be the strength that freed me
And I won't ask a thing of you
That you're not secure in giving of
'Cause so many things these days have been crushed
In the name of lo-ove
Now I know it's not that easy
When you don't know where you stand
At times I think I've never stood at all
Look around you'll see for every woman, child and man
Love has played it's games upon us all
Playin' roles again both actin' so defensive
As if some pre-programmed machine
Took over all our senses
I'd trade everything I own
For the thrill of fa-a-allin' in love
'Cause so many things these days have been saved
In the name - of lo-ove
Dan Hill (nato Daniel Grafton Hill IV) è un cantautore canadese di grande successo negli anni '70 e '80. Conosciuto per il suo stile vocale morbido e melodie orecchiabili, ha raggiunto la fama internazionale con il brano "Sometimes When We Touch", che nel 1976 si classificò al primo posto nelle classifiche americane. Tra i suoi successi più noti figurano anche "Can't Help Falling in Love" (cover di Elvis Presley) e "I Miss You So". Hill ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Olivia Newton-John e Kenny Rogers. La sua musica è caratterizzata da un mix di pop, soft rock e soul, influenzata dal folk canadese. Dopo una pausa dagli anni '90, Hill ha ripreso la carriera musicale negli ultimi anni, pubblicando nuovi album e continuando a esibirsi in tour internazionali.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".