(Verse 1):
You hear me talking you know I'm from the O-A-K
I tell it like it is and that's the only way
I'm the M the A the C the K I write my rhymes everyday
Now all you one-rap rappers what are you doin'
I got so many raps so just go right thru 'em
My name is Short but I rap long rhymes
Hand me your mic I do it all the time
Now could you be like me I hate to say it
It's like comparin' Mickey D's and Quick Ways
You only got 3 stores I got the whole wide world
I get beeps everyday from your favorite girl
But I'm such a dog I never call tha freak
Hit it once and she was just too weak
At my house I keep finer things
The candy paints, got her sprung on my diamond rings
She could live like a queen if she was Miss Too $hort
Have 2 babies, get child support
But at this point she gets nathin from me
I ain't fakin' it, freak, I'm just makin' the beat
So don't dance, ride the strip
All day long playin' Too $hort hits
Pop in the tape and start ridin'
Silly young freak who started sidin'
In the Oaktown
(Chorus):
Oaktown , Oaktown
Oak-Oak-Oak-Oaktown
In the Oaktown
Oaktown , Oak-Oak-Oak-Oaktown
Oaktown
Oak-Oak-Oak-Oaktown
Oaktown , Oak-Oak-Oaktown
Oak-Oak-Oak-Oaktown
Oaktown
(Verse 2):
See I'm a true MC, I'm not a MC fool
I'm just rich and famous and way too cool
I get paid to rhyme and I do mean G'z
You don't like my raps don't buy 'em please
I give you no refund cause my bass is phat
Make it hit so hard just like a punch in the back
It's that dopefiend beat got my rap on your plate
Tryin' to bite my style and make a demo tape
Now could you be like me or someone else
Bass hittin' hard like the Freaky Tales
Oaktown style it goes just like this
If you never heard me rap don't trip
Cause I hit the scene with my homie Too Clean
We slap hands like a tag team
Some people say they don't like Cali raps
People like that must be smokin' that crack
I rhyme good it's been 10 long years
Gettin' sick of all that stuff I always hear
Too $hort can't rap, he's from the Westcoast
Between me and you patna I sell the most
So let's take it to the stage and don't get scared
Cause me and Too Clean, we come well prepared
They call me Playboy Short, and the girls I play
Every single day
In the Oaktown
(Chorus): till the end
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.