It is my life, my life.
I need to live my own life to be free,
Out on my own is a world that is strange to me.
Let me go lose control my time is now why can't you see and leave me be.
I never had things go my way, you always had them go your way.
Now I will have it all my way.
I will have it all my way you will not beat me.
HOW COULD YOU RUIN MY LIFE.
Why can't you just set me free.
I never had things go my way, you always had them go your way.
Now I will have it all my way.
I will have it all my way you will not beat me.
For all these years you controlled my movements,
Dictated all my actions, reshaped my thoughts.
Tore apart my dreams now that it is done endured the test of time my freedom I've won.
Now my life is my own stay far away.
Freedom addictive corrupts me each day.
Feeling myself beign drawn back to you I must relent and stay alone.
I must keep you from me.
You must keep you from me, from me!
This is my life, it is my own, I will not hide in the shadows.
HOW COULD YOU RUIN MY LIFE.
Why can't you just set me free.
Diecast è una band metalcore originaria di Boston, Massachusetts. Formatasi nel 2001, il gruppo ha raggiunto un discreto successo nell'underground metalcore grazie a un sound aggressivo e melodico, influenzato da band come Killswitch Engage e Shadows Fall. Il loro album di debutto, "The Reckoning", pubblicato nel 2003, è considerato un classico del genere. Nel corso degli anni, Diecast ha attraversato diverse formazioni, con cambiamenti nella line-up che hanno influenzato lo stile musicale della band. Nonostante la mancanza di membri originali attivi, il gruppo continua ad essere apprezzato dai fan del metalcore per le loro performance energiche e i brani memorabili. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Reckoning", "No Surrender" e "This Is War".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".