This is a heartfelt fuck you!
I bit my tongue,
I bit right through the skin.
It got so thin.
From all the times,
From all the places.
Complaining and wasted.
You got used to how it tasted.
It's bright out for,
Bright out for you.
The more you dive deeper you dig.
Eventually your light will fade away,
Disappear, keep on hearing what you wanna hear.
I bit my tongue.
I bit right through the skin.
It got so thin.
If I can't see what follows the dark.
I'm hoping it lies with only a spark.
Whats coming? Whats coming?
If you think I can't see through the night.
Your hope isn't bright in all of your light.
Whats coming? Whats coming?
Even if you think,
Your right.
I know,
You're wrong.
Spark the match,
And light the fire.
Burn the bridges,
You once walked.
Complaining and wasted.
You loved how it tasted.
All along!
It's bright out for,
Bright out for you.
The more you dive deeper you dig.
Eventually your light will fade away,
Disappear, keep on hearing what you wanna hear.
I bit my tongue.
I bit right through the skin.
It got so thin.
If I can't see what follows the dark.
I'm hoping it lies with only a spark.
Whats coming? Whats coming?
If you think I can't see through the night.
Your hope isn't bright in all of your light.
Whats coming? Whats coming?
I hope you know.
Everything is the face you are.
What goes around, comes around swingin'.
Keep spinning your ways without thinkin'.
And you need to know.
This comes straight from my heart to your soul.
What goes around, comes around swingin'.
Is this clear enough?
Put us to rest, This is the end.
Living With Lions è un gruppo musicale indie rock britannico formatosi nel 2010. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, riff energici e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Il gruppo ha pubblicato diversi EP e album, tra cui "Dude Manor" (2013) e "Make Your Mark" (2015). Living With Lions è noto per i suoi live intensi e coinvolgenti, che hanno visto il gruppo esibirsi in festival come il Reading and Leeds Festival. Tra le loro canzoni più rappresentative si ricordano "The Way You Move", "I'm Not Afraid" e "Make Your Mark".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di