Whoo
Ooh
Oh yeah yeah
Listen
Bright lights
Fancy restaurants
Everything in this world that a man could want
Got a bank account bigger than the law should allow
Still I'm lonely now
Pretty faces from the covers of the magazines
From their covers to my covers wanna lay with me
Fame and fortune still can't find
Just a grown man runnin out of time
CHORUS
Even though it seems I have everything
I don't wanna be a lonely fool
All of the women
All the expensive cars
All of the money don't amount to you
I can make believe I have everything
But I can't pretend that I don't see
That without you girl my life is incomplete
Said without you girl ahh
Listen
Your perfume
Your sexy lingerie
Girl I remember it just like it was on yesterday
A Thursday you told me you had fallen in love
I wasn't sure that I was
It's been a year
Winter summer spring and fall
But bein without you just ain't livin ain't nothing at all
If I could travel back in time
I'd relive the days you were mine
CHORUS
Oh yeah that without you girl ahh
I just can't help lovin you
But I loved you much too late
I'd give anything
And everything
To hear you say
That you'll stay
CHORUS (2x)
Without ya girl
Wiuthout ya girl my life
Without you girl
My life my life is incomplete
Without you girl
My life is incomplete
Oh yeah
My life is incomplete
Oh yeah yeah
Whoo
Sisqo, pseudonimo di Mark Althavean Andrews, è un cantautore e produttore discografico statunitense nato nel 1978. Noto soprattutto come voce principale del gruppo R and B Dru Hill, ha raggiunto la fama internazionale con il singolo "Thong Song" (1999), che divenne un successo planetario grazie al suo ritmo contagioso e alla sua ironica celebrazione della sensualità femminile. Sisqo ha collaborato con artisti di spicco come Timbaland e Missy Elliott, contribuendo a definire l'estetica musicale del R and B degli anni '90 e 2000. Oltre a "Thong Song", tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Thong Song" (1999), "Incomplete" (2000) e "Just Wanna Love You" (2001). Sisqo ha pubblicato tre album in studio: "Unleash Your Inner Dru" (1996) con Dru Hill, "Sisqó" (1999) e "Elf" (2001).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".