Incubus
I wanna see your thousand wings
Open, closing, behind you
Open them all at once for me
Be prepared for what you see
I will die before
I will live untouched
Listen to my thousand tongues
Amplifiy it by a thousand screams
Speak them all at once for me
Be prepared for what you hear
I will die before
I will live untouched
Incubus, succumb to me
Succubus, incube with me
Incubus Succubus
There is an order
That will be a meaning
When you're discovered
You'll die with the lust, but we'll see
There is an order
That will be a meaning
Incubus spreads with your disease
Succubus under a mad reveal
There is much more than I really mean
There is so little to be a few
Succubus, oh fly with me
I wanna be your symmetry
Succubus, arise in me
I wanna be the apathy
Succubus, arise in me
I wanna touch in harmony
Succubus, oh come to me
I've got to feel the anarchy
Incubus, succumb to me
Want to see a thousand wings
Open, closing, behind you?
Open them all at once for me
Be prepared for what you see
Listen to my thousand tongues
Amplified by a thousand screams
Speak them all at once for me
Be prepared for what you hear
Incubus, succumb to me
Succubus, incube with me
Incubus Succubus
Daemonarch è stato un progetto parallelo formato da 4 dei 5 membri di Moonspell, la band portoghese di gothic metal. L'unico album pubblicato, *Hermeticum*, nasce da una raccolta di poesie scritte da Fernando Ribeiro tra i 14 e i 16 anni. L'album presenta un sound più oscuro e sperimentale rispetto a quello dei Moonspell, con influenze progressive e ambient. La band ha avuto vita breve, sciogliendosi dopo la pubblicazione dell'album nel 2003. Fernando Ribeiro ha poi continuato a collaborare con altri artisti come il poeta José Luís Peixoto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".