To all the ones who have helped me along the way
I owe a debt I could never repay
Carried on the shoulders of strangers
No room for doubt, led by faith, never failure
You paved the way but to my dismay
The great unknown could be an early grave
On a long road with the end in our sights
Tragedy takes it away like a thief in the night
I pray it's not over
Won't remain broken, I'm looking for closure
I'm scared, didn't think it'd come with a cost
That people would change, that lives could be lost
I'm having nightmares where fate leaves us for dead
Never imagined a price on our heads
I woke up screaming
I felt my heart sink in
I miss the days when I felt indestructible, indestructible
We're veering over lines that shake me every time
I miss the days when I felt indestructible, indestructible
It wasn't supposed to be like this
I lived in a world where darkness didn't exist
Mortality is a beautiful thing
Embrace it, don't waste it
You're the one who pulls the strings
Heavy win, heavy loss
I'm moving forward (Moving forward)
No matter what the cost
I woke up screaming
I felt my heart sink in
I miss the days when I felt indestructible, indestructible
We're veering over lines that shake me every time
I miss the days when I felt indestructible, indestructible
Indestructible, indestructible
I still carry you with me
I woke up screaming
I felt my heart sink in
I miss the days when I felt indestructible, indestructible
So write this on my stone if I don't make it home
I tried my best but I'm not indestructible, indestructible
Even through the darkest nights
All hope is not lost
All hope is not lost
Il testo INDESTRUCTIBLE di WAGE WAR è presente anche nell'album Deadweight (2017)
Wage War è un gruppo musicale metalcore statunitense formatosi nel 2010 ad Ocala, in Florida. Composto da Briton Bond (voce), Seth Blake (chitarra), Cody Quist (chitarra), Chris Gaylord (basso) e Jake Walker (batteria), il gruppo ha guadagnato popolarità per la sua musica aggressiva e le performance energiche. Il loro sound si basa su riff di chitarra pesanti, batteria potente e testi introspettivi che affrontano temi come la rabbia, la disperazione e la speranza. Tra i brani più rappresentativi figurano "Stitch", "The Price of Progress" e "Death Dealer". L'album "Deadweight" (2018) ha segnato un punto di svolta nella loro carriera, raggiungendo il numero 4 della classifica Billboard Top Hard Rock Albums. Wage War continua a essere una forza importante nel panorama metalcore contemporaneo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.