Time marches on
Time stands still
Time on my hands
Time to kill
Blood on my hands
And my hands in the till
Down at the seven-eleven
Gentle rain
Falls on me
All life folds back
Into the sea
We contemplate eternity
Beneath the vast indifference of heaven
The past seems realer than the present to me now
I've got memories to last me
Wh?n the sky is gray
The way it is today
I rem?mber the times when I was happy
Same old sun
Same old moon
It's the same old story
Same old tune
They all say
Someday soon
My sins will all be forgiven
Gentle rain
Falls on me
All life folds back
Into the sea
We contemplate eternity
Beneath the vast indifference of heaven
They say "Everything's all right"
They say "Better days are near"
They tell us "These are the good times"
But they don't live around here
Billy and Christie don't
Bruce and Patti don't
They don't live around here
I had a girl
Now she's gone
She left town
Town burned down
Nothing left
But the sound
Of the front door closing forever
Gentle rain
Falls on me
All life folds back
Into the sea
We contemplate eternity
Beneath the vast indifference of heaven
Elysian Fields è un gruppo musicale statunitense di dream pop e art rock formatosi a New York nel 1995 da Jennifer Charles (voce, strumenti) e Oren Bloedow (chitarra). La loro musica è stata spesso definita "noir rock" per le sue atmosfere cupe, misteriose e sensuali, sia dal punto di vista sonoro che testuale. Il gruppo utilizza principalmente strumenti acustici, come chitarra, pianoforte, basso e batteria, con occasionalmente l'inserimento di strumenti orientali, archi classici ed elettronica subdola. Il fulcro del sound è la voce di Charles, sempre in primo piano. Tra i brani più rappresentativi: "The Last Time", "Black Moon" e "I Don't Want to Know".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".