This is an industry of infamy I refuse to believe that you do for the passion you let your mind and heart be rationed
music is my life its something that cant be priced
you lead with your greed and you want me to believe you take this seriously but I think that you take back all that’s been given out of creativity
I put everything I have into this and to me brilliance still exists
you focus on a dollar sign rather than a creative mind you want a mind that can be sold mine wont be controlled I wont take let you what this has given to me
What its given to me
A purpose and a drive something, I cant hide something worth doing in a positive light I wont fit your stereotype
you work in a business of deceiving but my words my heart my life have a meaning and music for a constructive youth is something worth achieving
but this time I wont let your lack of sincerity get a hold of me
this is where you end
You end where we begin
Stick to Your Guns è una band hardcore punk americana formatasi in California nel 2003. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le liriche politiche, hanno pubblicato sette album in studio, tra cui "For What It's Worth" (2010), "Disobedient" (2014) e "True View" (2018). Il gruppo è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, che spesso affrontano temi di disuguaglianza sociale, giustizia e libertà. Tra le loro canzoni più rappresentative figurano "For What It's Worth", "Comes from the Heart" e "The Price of Peace".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".