There's something inside of me,
it tears it all apart.
What I once was can never be,
what you will be I'll never see.
Can't find the strength to erase it
as it crushes my will to live.
Don't want you close enough to smell me,
God I wish I had the courage to kill
Always there to beat me down,
to remind me of who I am.
The one to hold me back,
when I pretend I'm alive again.
Don't wanna be the way I am
I'd like to turn around and walk away.
I wish I had the courage to kill,
God I wish I had the courage to kill
I wish I had the courage to kill
No one can see me now,
alone with my doubt and fear.
I'm so tired of myself,
so if you leave me can I come to?
once I tried to listen,
but I just could not understand.
I'm a stranger to myself,
so if you leave me can I come to?
if you leave me can I come to?
Am I someone special?
Can I be replaced?
I keep repeating myself,
did I disappoint you?
Did I always fail?
I keep repeating myself
There's something inside of me,
it tears it all apart.
What I once was can never be,
what you will be I'll never see.
Can't find the strength to erase it
as it crushes my will to live.
Don't want you close enough to smell me,
God I wish I had the courage to kill
Am I someone special?
Can I be replaced?
I keep repeating myself,
did I disappoint you?
Did I always fail?
I keep repeating myself
am I acting strange?
or just like everyone else?
I keep repeating myself.
Can't someone help me?
Can't you see I'm afraid,
can't you see I'm afraid... [x2]
I'm afraid [x2]
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.