Pyromanes et tueurs qu'ont l'air innocents
Cause au manager, moi, j'fais pas du social
Mauvais de nature, viens, on cause en pourcent
Suce-moi dans la voiture
Mon âme a dix facettes, ma table a dix assiettes
Ici, si t'es la cible, on t'met dans la SIM
J'suis jamais rassasié, on est jamais loin du hazi
J'suis plutôt bien assis, on t'dit une fois pas deux, on t'fait Napoli, ouais
Elle m'dit :"J'te reverrais pas", c'est réaliste, il m'dit :"J'te payerais pas", c'est optimiste
Granit autour du cou, ni zirconium, ni aluminium
Au box, y'a des métaux lourds, hommes élevés par des lionnes, ouais
Pyromanes et tueurs qu'ont l'air innocents
Cause au manager, moi, j'fais pas du social
Mauvais de nature, viens, on cause en pourcent
Suce-moi dans la voiture, yeah
Tu ne m'aimes pas, c'est réciproque
Ici, on ne t'aime pas, oh
J'sais qu'tu ne m'aimes pas, c'est réciproque
Ici, on ne t'aime pas, oh
J'suis pas happyness, j'veux mon fric en vitesse
Écoute, tu n'as pas le même dièze, la même ivresse
Traceur GPS, donc j'ai ton adresse, hey
Hier, j'étais R mais j'ai toujours été S, j'ai pris ma pièce
J'suis ni dans mon dream, ni dans la mierda
J'ai la machine comme Poutine, jaune est la kichta, pire est l'ennemi mais c'est la routine
Mains dans la mierda, feu dans les veines, fric dans mes têtes
Tu pues la défaite, tu m'fais de la peine (ouais)
J'suis pas dans le guinness, j'suis dans la Benz, j'suis pas dans le showbiz, j'suis dans la tess
J'suis pas dans ses DM, j'suis dans ses fesses (fesses), oh, (oui)
J'suis pas dans la mama, j'peux rôder seul, j'peux monter plus haut, j'peux redescendre
J'peux causer à mon re-pè en r'gardant le ciel
J'suis pas dans le guinness, j'suis dans la Benz, j'suis pas dans le showbiz, j'suis dans la tess
J'suis pas dans ses DM, j'suis dans ses fesses (fesses), oh, (oui)
J'suis pas dans la mama, j'peux rôder seul, j'peux monter plus haut, j'peux redescendre
J'peux causer à mon re-pè en r'gardant le ciel
J'suis ni dans le partiel, ni dans l'essentiel (oh)
Tu ne m'aimes pas, c'est réciproque
Ici, on ne t'aime pas, oh
J'sais qu'tu ne m'aimes pas, c'est réciproque
Ici, on ne t'aime pas, oh
Pyromanes et tueurs qu'ont l'air innocents
Cause au manager, moi, j'fais pas du social
Mauvais de nature, viens, on cause en pourcent
Suce-moi dans la voiture
Il testo INNOCENTS di SCH è presente anche nell'album Rooftop (2019)
SCH è un artista musicale che si distingue per la sua performance live intensa e coinvolgente. Il suo genere musicale abbraccia elementi di elettronica sperimentale, noise e ambient, creando atmosfere sonore complesse e evocative. La discografia di SCH comprende l'album "Once Against a First", una raccolta di brani che esplorano temi di isolamento, alienazione e ricerca di identità in un mondo sempre più digitale. SCH è noto per le sue performance dal vivo caratterizzate da un uso innovativo di strumenti elettronici e suoni sperimentali, creando un'esperienza immersiva per il pubblico.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.