Leann Rimes

Testo Insensitive Leann Rimes

1.128

Insensitive


[Originally wrote and performed by Jann Arden]

How do you cool your lips
After a summer's kiss
How do you rid the sweat
After the body bliss
How do you turn your eyes
From the romantic glare
How do you block the sound of a voice
You'd know anywhere

[Chorus]
Oh I really should have known
By the time you drove me home
By the vagueness in your eyes
Your casual good-byes
By the chill in your embrace
The expression on your face
That told me you might have some advice to give
On how to be insensitive

How do you numb your skin
After the warmest touch
How do you slow your blood
After the body rush
How do you free your soul
After you've found a friend
How do you teach your heart it's time
To fall in love again

Oh you probably won't remember me
It's probably ancient history
I'm one of the chosen few
Who went ahead and fell for you
I'm out of vogue, I'm out of touch
I fell too fast, I feel too much
I thought that you might have some advice to give
On how to be insensitive

[Chorus]

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo INSENSITIVE di LEANN RIMES è presente anche nell'album Sittin' on the top of the world (1998)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Margaret LeAnn Rimes, nota semplicemente come LeAnn Rimes, è una cantante e attrice statunitense nata a Jackson, Mississippi, nel 1982. Ha debuttato nella musica country all'età di 13 anni con l'album "Blue", che ha riscosso un enorme successo grazie al singolo "How Do I Live" . Con il suo talento vocale e la sua capacità di interpretare canzoni emozionanti, LeAnn Rimes è diventata una delle artiste più giovani di sempre a vincere un Grammy Award. Dopo il debutto country, ha esplorato generi musicali come il pop e l'adult contemporary, ottenendo un successo planetario con il singolo "Can't Fight the Moonlight" nel 2000. Nel corso della sua carriera, LeAnn Rimes ha pubblicato quattordici album in studio e due raccolte, vendendo oltre 37 milioni di copie in tutto il mondo. Dal 2025 fa parte del cast della serie televisiva "9-1-1: Nashville". Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "How Do I Live", "Blue", "Can't Fight the Moonlight" e "I Need You".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song