No, no, no
Aw, yeah, no
Keep yo legs up
Keep yo legs up
Keep yo legs up
Girl, keep yo legs up
I keep you wetterI keep you wetter
I know you fed up, I do it better
Let a nigga inside, let a nigga inside tonight
Let a nigga inside, let a nigga inside tonight
Let me massage the pussy, we gon' ménage the pussy
I'ma reward the pussy, I'ma reward the pussy
Let me remind the pussy, I'ma remind the pussy
Don't hide, divide the pussy, I multiply the pussy
When you call up my phone like you war ready
I'm already strapped up, girl you already know
When your legs need to go, I ain't gon' tell you no more
Up in the air, right there is where I need you
Don't be scared, I'ma take you thereShawty, I believe in you
Keep yo legs up
Keep yo legs up
Keep yo legs up
Girl ,keep yo legs up
I keep you wetter
I keep you wetter
I know you fed up, I do it better
Let a nigga inside, let a nigga inside tonight
Let a nigga inside, let a nigga inside tonight
Let me massage the pussy, come when I call the pussy
Come when I call you pussy, I just want all your pussy
Lemme remind that pussy, you know it's mine, that pussy
Know how to find that pussy, taste sweet as wine that pussy
Licky, licky, la-la, I'm going down there
Got my face in sticky places, go to town, yeah
Got my head between your legs, you wrap around that
And when I reach your pretty peach, I'll never drown there
Up in the air, right there's where I need you
Don't you be scared, I'ma take you there
All I need you to do
Keep yo legs up
Keep yo legs up
Keep yo legs up
Girl, keep yo legs up
I keep you wetter
I keep you wetter
I know you fed up, I do it better
Let a nigga inside, let a nigga inside tonight
Let a nigga inside, let a nigga inside tonight
I'll fuck you right I will
I'll fuck you right I will
I'll fuck you like no one has ever ever made you feel
Let me Inside you babe, let me inside you babe (let me inside)
Let me Inside you babe, let me inside
I'll fuck you right I will (I will)
I'll fuck you right I will (I will)
I'll fuck you like no one has ever made you feel (ever made you feel yeah)
Let me inside you baby (let me inside), let me inside you baby (inside you baby)
Let me inside you baby, let me inside you baby (inside you baby)
Let me inside you baby, let me inside you baby
Let me inside your thigh, let me inside your mind
Jacquees, pseudonimo di Rodriquez Jacquees Broadex, è un cantante e produttore discografico statunitense nato a Decatur, in Georgia. Attivo dal 2011, si è fatto notare per il suo stile vocale distintivo che fonde R and B contemporaneo con influenze hip-hop e trap. Tra i suoi brani più popolari figurano "B.E.D.", "You" e "At The Club". Nel 2016 ha pubblicato l'album di debutto "4275", seguito da "King of R and B" nel 2018, che gli ha conferito un riconoscimento più ampio nel panorama musicale statunitense. Jacquees è noto per le sue collaborazioni con artisti come Birdman, Chris Brown e Usher. Il suo stile vocale morbido e melodico, insieme alla sua capacità di creare atmosfere romantiche e sensuali, lo hanno reso uno dei volti più rappresentativi del R and B contemporaneo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.