Twiztid

Testo Inside out Twiztid

 1.029

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Inside out


Clap your hands
And come and define this
Audio scenarios or intimate violence
We all got anger
Hidden inside us
Fake like you're angels
Pretend you're not liars

Your voice inside of my head
Tends to run its course
Lack of apathy, yes, I know the source
My mentality, thoughts that it supports
Strengthen my dreams and reinforce
I'm insane, but my sanity
Wanna divorce
'Cause the pain's the only feeling
That I can endorse
All the things that you do to me
With no remorse
So forgive me if I split
When the road forks

Yeah, I'm inside out
Yeah, I'm comin' down
Yeah, I'm tired of being your fuck up
Your condescending voice
Is all I hear inside my head

Every time I feel somebody lookin' inside
I get to losin' my mind
I get to losin' my mind

Cut me open, let me bleed
Let it pool and puddle under me
Such a fool, I wonder what I see
Because nothing is what it seems to be

Livin' feral, but I'd rather live like that than hear you speakin'
It's amazing how you just sit there believin'
Hopefully, you're leavin' and I never hear your voice again
I can only hope I find a better choice of friends

Yeah, I'm inside out
Yeah, I'm comin' down
Yeah, I'm tired of being your fuck up
Your condescending voice
Is all I hear inside my head

Yeah, I'm inside out
Yeah, I'm comin' down
Yeah, I'm tired of being your fuck up
Your condescending voice
Is all I hear inside my head

Yeah, I'm inside out
Yeah, I'm comin' down
Yeah, I'm tired of being your fuck up
Your condescending voice
Is all I hear inside my head

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo INSIDE OUT di TWIZTID è presente anche nell'album Welcome to your funeral (2025)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Twiztid è un duo hip hop statunitense formatosi nel 1997 a Detroit, Michigan. Il gruppo è composto da Jamie Madrox (Jamie Spaniolo) e Monoxide (Paul Methfessel). Conosciuti per il loro stile musicale dark e horrorcore, i Twiztid hanno pubblicato una vasta discografia di album, mixtape e singoli, guadagnandosi un seguito fedele nel mondo underground hip hop. I loro testi spesso esplorano temi come la morte, l'inferno, le droghe e la violenza, presentati con un umorismo macabro e una forte componente narrativa. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Dark Side", "Killin' Time" e "I'm a Monster". L'album di debutto "Mostasteless" (2001) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da successi come "The Green Book" (2003) e "The 2nd Coming" (2005). Twiztid hanno collaborato con artisti come Blaze Ya Dead Homie, Tech N9ne e Dopehead.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song