[Estribillo]
Siento prima,
que te estoy queriendo
pero cuando me despierto
y a mi lao no te veo
es cuando me entra eñ sentimiento
de caer en el pensamiento
del deseo, del deseo...
En el trascurso
y en el sosiego de la noche
cuando grillo canta
su monotona cancion
cuando la luna
es la novia del amante
cuando estoy aun distante,
me ha querido hablar el amor.
no arespetao
si mi cuerpo descansaba
no a respetao
si estaba soñando o no
sa sentaito
en un laito de mi cama
suelo tira la sabana
hasta que me desvelo
que quiere de mi amor
que quiere de mi amor,
amooorrr
Porque me golpeas
y penetra inpunemente
y maltrata ami mente
y me eclipsas la ilusion
acaso crees
que del resto de la gente
yo me siento diferente
porque crees que tengo un don
tu me has hecho que tu olvio
sea el mayor de mis castigos
ten piedad de mi amorrrr.
No me lleves a tu antojo
igual que una marioneta
o un muñequito de carton, amorr amorrr amorrrr para mi eres cobarde
porque entra, queda y sale
sin pedirme una opion
no me asosies con la pena,
ni me de las soledades
que requiere el corazon,
por Dios amor, por Dio amor
si tu pretendes
dar lecciones a la gente
se conmigo diferente,
dejameee
Ai demaje que sueñe amor.
amorrrrr, creo que me vuelto loco
porque estoy hablando solo
y tal vez hasta sin razon
porque al final de mi historia
siempre empieso como el fuerte
y termino sin valor
y saco las conclusiones,
que me faltan 2 cojones
pa vivir sin tí amor
ai, amorr
ai, amorrr
ai, amorr
ai, amorr
ai, amorrr...
Il testo INSOMNIO DE AMOR degli EL BARRIO è presente anche nell'album Me voy al mundo (2002)
El Barrio è un gruppo musicale spagnolo di genere flamenco fusion attivo dal 1980 circa. Il loro stile musicale fonde elementi tradizionali del flamenco con influenze pop e rock, creando un sound unico e riconoscibile. Tra i brani più famosi di El Barrio figurano "Toda una Decada", "Unity", "Menealo" e "Angel Malherido". Il gruppo ha pubblicato diversi album negli anni '80 e '90, tra cui "Toda una Decada" (1986) e "La Fuente del Deseo" (1992). Nonostante la loro popolarità in Spagna, El Barrio rimane un artista relativamente sconosciuto all'estero.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".