Afflicted progeny of despair
You are alone now
Once re-born in fire and resolve
Now facing death
Dead flesh
You must kill to survive
Dead flesh
All is lost but the will to stay alive
Instigator of dead flesh
Driven by fear
Instigator of dead flesh
Surrounded by hate
Instigator of dead flesh
The end draws near
Instigator of dead flesh
Time to annihilate
The hymn of ideals and morale
Now washed away with blood
Righteous spirit and a heart of stone
Suffocated by the reek of death
Dead flesh
You must kill to survive
Dead flesh
All is lost but the will to stay alive
Instigator of dead flesh
Commit to atrocity
Instigator of dead flesh
Shed your illusion
Instigator of dead flesh
Iteration of destruction
Instigator of dead flesh
Save your life or your soul
[Solo: L. Nirbant]
[Solo: L. Pignon]
Dead mans blood
Washed away but stains forever
Set in stone, corrupted soul
A killer you have become
Instigator of dead flesh
Driven by fear
Instigator of dead flesh
Surrounded by hate
Instigator of dead flesh
The end draws near
Instigator of dead flesh
Time to annihilate
Instigator of dead flesh
Dead eyes
Instigator of dead flesh
Dead heart
Instigator of dead flesh
Dead soul
Instigator of dead flesh
Dead alive
Il testo INSTIGATOR OF DEAD FLESH dei THIS ENDING è presente anche nell'album Dead harvest (2009)
This Ending è un gruppo musicale death metal svedese attivo dal 2005. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: *The Third Ending* (2007), *Inside the Machine* (2010) e *Dead Harvest* (2013). Tra i membri più noti del gruppo figura Fredrik Andersson, chitarrista e compositore. La musica di This Ending è caratterizzata da sonorità aggressive e veloci, con influenze provenienti dal death metal melodico e dal black metal. Tra le canzoni più rappresentative si possono citare "The Third Ending", "Inside the Machine" e "Dead Harvest".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".