Given the time to repent they fail to reply
To the just and Holy one they now await to die
God's enemies will lick the dust, a fact they fully deny
He holds them in derision, in vain they rage against the Christ
Instruments of death
They set their face against His way, inward they are destruction
Mock insults they do hurl, they care not for the instruction
They's answer for their every word unless they turn to Him
He wait's for them in mercy before the slaying begins
He bends the bow and also prepares the instruments of death
He'll use in the final war, give up before it begins
Instruments of death
They set their face against His way, inward they are destruction
Mock insults they do hurl, they care not for the instruction
God is a just judge, angry with the wicked every day
If you do not turn back you will face the day
When you stand before Him in a fear you can't conceive
He beckons you to check the facts so that you will believe
We ask not that you take some blind leap in the dark
Our faith is based on fact, God doesn't miss the mark
The fact is that He still cares enough to tell you once again
Come into the fold, join the force of God, not to die but to live
Vengeance Rising è una band cristiana thrash/metal proveniente da Los Angeles, California. Fondata nel 1987 dal cantante Roger Martínez, il gruppo ha guadagnato popolarità negli anni '90 grazie al suo sound aggressivo e alle tematiche religiose. Tra i brani più noti figurano "The Power of the Cross", "Blood and Fire" e "Soldiers of Christ". Vengeance Rising ha pubblicato diversi album, tra cui "Absolute Power" (1989) e "The End is Near" (1992), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama metal cristiano. La band si è sciolta nel 1996 ma ha fatto un ritorno nel 2005 con un nuovo album, "Reborn".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".