Okay, so I just need to know how you reject white guys. Because I feel so bad when I do it
(Infinity)
(I love you, Atake)
The other day, this white guy stopped to me and he was like, "Hey, do you wanna hang out sometime?" And I was like, "Yeah, sure, can you send me a picture?"
White collar shirt, white shoes, white jeans, it's a white colony
(All my diamonds white but I'm not racist)
White collar shirt, white shoes, white jeans, it's a white colony
(All my diamonds white)
Wh-Wh-White collar shirt, white shoes, white jeans, it's a white colony
(All my diamonds white but I'm not racist)
White-White collar shirt, white shoes, white jeans, it's a white colony
(All my diamonds white, yeah)
White collar shirt, white shoes, white jeans, it's a white colony
(Ooh, Huncho)
Wh-Wh-White stones
White 1's, white laces (Oh)
White teeth
They not veneers, but they the straightest (Straight)
Off-white molly, she'll do anything to taste it (Oh)
All white tee, told her to pull it out the basement (Skrrt)
White squares, told aunt to come take it (White)
They right there and they settin' up at Jason (Oh)
Heads or tails (Yeah), get your fifty back, you made it
I want white stones on my white clothes, I'm not racist
White see-through wraps (White)
Chrome out with my watch (Flame)
White drop top, heart stopped, body rock (White)
Ten karats an earlobe (Ten)
I push it out the box (Box)
They white, not clouded up (All my diamonds white but I'm not racist)
White see-through wraps (White)
Chrome out with my watch (Flame)
White drop top (All my diamonds white)
Ten karats an earlobe (Ten)
I push it out the box (Box)
They white, not clouded up
(All my diamonds white but I'm not racist)
White collar shirt, white shoes, white jeans, it's a white colony
(All my diamonds white)
White collar shirt, white shoes, white jeans, it's a white colony
(All my diamonds white)
Black collar shirt, black shoes, black jeans, it's a black colony
(All my diamonds white but I'm not racist)
Black collar shirt, black shoes, black jeans, it's a black colony
(All my diamonds white, yeah)
Black collar shirt, black shoes, black jeans (White)
It's a black colony
(White, white)
Black collar shirt
Hit up Eliantee if I want a black diamond link (Brrr)
Black Panther AP, came out the Wakanda factory
Black Force's lookin' like I'm 'bout to do a robbery
All black staff team
Fuck it, blackout everythin'
Black whips, black chains
Black owners but the difference is we is not slaves (No)
Migo QC family and nah, I never trade (Migos)
Blackout the nines
Out the window, let it spray (Brrr)
You ain't gettin' money, don't talk to me
Blacked out lookin' like coffee beans (Black)
What's a zebra without the white stripes?
All-black piano keys
What is it? You know I'm poppin' out the night
Feel like Biggie i'm the black Frank White (The big)
I got my Loc's on with some dark shades, hell yeah, I get high (High)
I'm in the field, you ain't never seen a Wraith with no black bird fly (Brr)
They say Black men don't cheat, I say Black men don't cry (Hell nah)
Like I'm gothic, clothes same color as an eyebrow (Black)
Black me, black ink, New York City blackout
Oh
And he sent me a picture and he's white as can be and I'm like, I can't, I just can't
It's not my fault, okay
So I just didn't answer him and now he's textin' me twenty times and I just don't know how to tell him that I don't wanna 'cause he's white and I can't date white guys
'Cause I'm so sick of white guys
(DJ Durel)
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?