Cop provisions feed my addictions mistakes I made then
I opened up the holes and they crawled in,
Now when it's time for the feed they won't let me forget,
They ride upon my back and they'll fuck me with their need,
My invisible enemies all my monkeys
Their coming they're coming their coming they're coming to take me away.
Disgusted with my position so submissive I am the only way we get away is give
in sharpen up the razors stab the needles into pipes to kill cravings so sick of this
in me can't stand the want to need can't get free always got a grip on me
There's no use to fight this wrenching tourniquet of deprivation obedience
subservience leads to substance
Do you want more give it to me
Leave my motivation to chemical dependency no room for patience
Don't want it need it come on right now
(chorus voice 2)
Everything I've become now is everything I didn't want to be
Every time I try to run away I fall on my face they drag me back
Every time I try to run away I fall on my face
Help! They won't leave me alone
If I would have known back then what I know now I 'd take it back
If I would have known back then what I know now I 'd take it back,
I'd take it back I'd take it all fuckin' back
Stay away stay away
Hold me I'm shaking violently
Pull me out of my covering
Mold me into a new man
Lull me into a deep sleep
There's no use to fight this wrenching tourniquet of deprivation obedience
subservience leads to substance
Even if you want you can't stop
Internal primates forever
Il testo INTERNAL PRIMATES FOREVER dei MUDVAYNE è presente anche nell'album L.D. 50 (2000)
Mudvayne è un gruppo musicale statunitense di genere metal alternativo, formatosi a Peoria, Illinois, nel 1996. La band ha raggiunto il successo negli anni 2000 con album come "L.D. 50" (2001) e "The New Game" (2002), caratterizzati da sonorità aggressive e un sound distintivo che fonde elementi di nu metal, groove metal e industrial. Il loro stile musicale è riconoscibile per l'uso di distorsioni pesanti, ritmi sincopati e testi spesso oscuri e introspettivi. Tra i brani più noti di Mudvayne figurano "Dig", "Happy?" e "Not Falling". Dopo una pausa nel 2010, la band ha annunciato il suo ritorno a esibirsi dal vivo con la formazione originale nel 2021.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".