I've never been good at change
If I'm honest, it's always scared me
But I can't deny this stirring deep inside me
Now I know it's time to stop resisting
'Cause I'm not getting any younger
Fear is a such a sad way to live a life
So face to the wind, I'm jumping out, I'm walking in
Every single thing You want to show me
To the ups and downs, the highs and lows
The taking in, the letting go
To tears and laughter, the great unknown
To the open journey, into faith, I go
Into faith, I go
Nobody said this would be easy
Anyone who did never went through anything painful
But faith is not some fragile thing that shatters when we walk through something hard
So, we walk on whatever may come
To the ups and downs, the highs and lows
The taking in, the letting go
To tears and laughter, the great unknown
To the open journey, into faith, I go
Running like a child in an open field
Stepping off the edge, I'm facing all my fears
If this is what it feels like to be born again
I'll be born again
So when I feel like giving up
When I feel like throwing it all away
I look back over my shoulder
And I can see Your goodness every single step that I have taken
And it beats like a drum
And it rings like a bell
And it sings like a choir
And it's leading me on my way
Oh, You lead me on my way
To the ups and downs, the highs and lows
The taking in, the letting go
To tears and laughter, the great unknown
To the open journey, into faith, I go
Into faith, I go
Into faith, I go
Pat Barrett è un musicista canadese noto per essere stato membro del gruppo vocale The Crew Cuts negli anni '50. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale con brani come "Sh-Boom" e "The Purple People Eater", diventando uno dei gruppi vocali più popolari dell'epoca. Barrett ha contribuito alla popolarità del gruppo con la sua voce potente e armoniosa, lasciando un segno indelebile nella storia della musica vocale americana.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.