Really she is a drug, just a dose what I love
Got me falling, baby
Got me all in, baby
We be ballin, baby
I swear I'm feeling like I really think I'm into her, yeah
Really think she into me, yeah
We be fucking like we enemies, yeah
Don't know what she did to me, yeahh
Really think I'm into her, yeah
Really think she into me, yeahh
We be fucking like we enemies, yeah
Don't know what she did to me, yeahh
She like drinkin Henesey (she like drinkin Henesey)
Told you I would never leave (told you I would never leave)
She can't believe it's really me (she can't believe it's really me)
Wake up put your ass to sleep (wake up put your ass to sleep)
Diamonds come from Tiffany (diamonds come from Tiffany)
Late night she be missin me (late night she be missin me)
Don't know what she did to me (I don't know what she did to me)
But she need to get with me (but she need to get with me)
Molly, percs, and ecstasy (molly, percs, and ecstasy)
Stack it up by any means (stack it up by any means)
Real niggas next to me (it's real niggas next to me)
Only YSL my jeans (it's only YSL my jeans)
I really think I'm into her, yeah
Really think she into me, yeah
We be fucking like we enemies, yeah
Don't know what she did to me, yeahh
Really think I'm into her, yeah
Really think she into me, yeahh
We be fucking like we enemies, yeah
Don't know what she did to me, yeahh
Really I just call her bae
Always asking bout her day
Something by the way she smiles, yeah
We don't ever kiss and tell, yeah
Really think I'm falling hard
Keepin up them shoulder rubs
Really we just call it lust, yeahh
Maybe we falling in love, yeah
Really got me going hard for you, yeahhh
Really lettin down my guard for you, yeahhh
Homie sayin' you the one
I just tell em we just havin fun
I really think I'm into her, yeah
Really think she into me, yeah
We be fucking like we enemies, yeah
Don't know what she did to me, yeahh
Really think I'm into her, yeah
Really think she into me, yeahh
We be fucking like we enemies, yeah
Don't know what she did to me, yeahh
Fetty Wap, pseudonimo di Willie Maxwell II, è un rapper e cantante statunitense nato a Paterson, New Jersey, nel 1991. È noto per il suo stile musicale caratterizzato da trap melodica e flow rilassato, spesso accompagnato da synth e beat orecchiabili. Il suo successo è esploso nel 2015 con il singolo "Trap Queen", che ha raggiunto la vetta delle classifiche Billboard Hot 100. Altri brani di successo includono "679" (feat. Remy Ma e Monty), "My Way" e "Again". Fetty Wap ha collaborato con artisti come Nicki Minaj, Chris Brown e Bruno Mars. La sua musica è stata influenzata da artisti come Lil Wayne, Drake e Gucci Mane. Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto "Fetty Wap", che ha raggiunto la posizione numero uno della Billboard 200.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di