Naglfar

Testo Into the black Naglfar

 906

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Into the black


I'm dying from within
Is this the end of the road that I've traveled in sin?
Many are the times when I've shed my skin
But I can't escape this battle, this one I can never win

You follow my commandments, but do you read between the lines?
I'm trapped in a pit where no light ever shines
In solitude my prayers came through

[Chorus]
Watch me, see how I suffer and die
Death is my shadow, this is my goodbye
Don't want to live no more, life is a lie
So I hurt myself, watch my veins run dry

I'm trapped in this inner hell
I once chose to fall and I fell
Hiding from the world alone in my shell
I think people know what I don't dare to tell

Hear my screams, this agonizing cries
I'm standing right in front of you, you watch as I die
I hate myself, and I hate most of you too
I spit at the mirror, reaper now lead me through

[Repeat Chorus x2]

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo INTO THE BLACK dei NAGLFAR è presente anche nell'album Harvest (2007)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Naglfar è una band di black metal svedese formatasi nel 1992 a Umeå. Fondata da Jens Rydén e Kristoffer Olivius, inizialmente sotto il nome di Uninterred, la band ha subito cambiamenti nella formazione nel corso degli anni. Il loro stile musicale si caratterizza per un sound crudo e aggressivo, con influenze dal death metal e dall'atmospheric black metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "Heed the Call", "The Serpent's Tongue" e "Where Shadows Lie". Naglfar ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Vittra" (1997), "And Under a Frozen Sun" (2001) e "Blackiviour" (2005). La band è considerata una delle più influenti del panorama black metal svedese.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song