If I was a fly
And I had a day left ‘til I died
I would lay down til tomorrow
You're clipping my wings
I try to win you back with all my words that you know mean nothing
You could have believed in me
And I saw a tear on a rose and I swept it off for you
As I gag on my guts ‘cause I'm watching you give up
I'm a tear in the clock as you walk away
I can almost taste the glaze on your lips
Smacking away into the night
They say at least he's my friend
And he'll treat you kindly in the end
Call me bitter but I'm brimming with hate for both of you
A film if playing in my head of you fornicating in his bed
The satin sheets are ruby red like your nails that scarred my back
And I saw a tear on a rose so I clipped it off for you
I'm a fly on a wall and I'm watching you give up
I'm a tear in the clock as you walk away
I can almost see a shade of your blue eyes
Fading away into the night
You never believed in me
But I will believe in me
Because now I take a match to the rose that I gave, my love, to you
Won't forgive
Won't forget
And the rage will lift me up
I hope you choke on his tongue
As I walk away I will not watch his hands as they deftly pull you away
Into the night
Say Anything è un gruppo musicale indie americano formatosi nel 2001. Il gruppo, guidato dal cantante e chitarrista Max Bemis, è noto per il suo sound emo-rock caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente teatrale. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Alive with the Glory of Love", "In Defense of the Genre" e "Admit It!!!". Say Anything ha pubblicato diversi album di successo, tra cui il debutto "...Is a Real Boy" (2004) e "Hebrews" (2007). Bemis è noto anche per la sua attività solista e per le collaborazioni con altri artisti del panorama indie.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".