Long since dust the ethics of man
Unanimous prayer nothing more than grains of desert sand
The salvation they strive for will not come from above
I'll keep watching them from below keeping a blade to hand
When gods are dethroned and prophets lie dead
Long dead lords awaiting fire ahead
Serpent from forgotten depths
Turning whispers into roars
Forever changing
The martyr's heaven bound course
Another burst of crimson
To the sea already spilt
Blood raining down
On mosques and temples like guilt
Angel of punishment
Obscuring the sky
Shaped from redemption
Selling suicide
Haunted eyes
Paralyzed
Something dead
Resides inside
Unwelcome in this tomb
Destined to terror a promise breeding from darkened wombs
Raw fear the sharpest weapon at war
Fanatic madness profound naming the path of the pure
Paramount desire burning at the stake
To avenge something sacred a message of unending hate
The ground will drink their blood when I've cut their throats
Into the temple of humiliation the righteous will float
Dismember è una band svedese di death metal formatasi nel 1988. Considerati uno dei pilastri del genere, hanno contribuito a definire l'estetica e il suono dell'extreme metal con un approccio crudo e aggressivo. Il loro sound si caratterizza per riff veloci e distorti, batteria potente e growl gutturali. Tra i brani più rappresentativi figurano "Skinless", "Where Death Recides" e "Massive Killing Capacity". Dismember ha pubblicato numerosi album, tra cui "Like an Ever Flowing Stream" (1991), "Indecent and Obscene" (1992) e "Hate Maker" (1996). La band ha collaborato con artisti come Entombed e Grave.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".