Savia

Testo Intoxicada Savia

 100

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Intoxicada


Intoxicada de fracasos fuiste perdiendo tu
estima y el dolor te caló pero muy dentro.
Hipnotizada por palabras completamente
vacías, sombrías ya es hora de cambiar.

Rompe tu voz y grita, no calles reivindica
y no te duermas frente al televisor. La
sociedad aplasta y murmurar no basta,
te llegó la hora de sonreir.

Cuanto más tiempo pierdas, más dificil será comprender que nadie ya podrá venir a rescatarte. Armada con la artillería que hace falta en esta
vida tan fría dispuesta a disparar.

Rompe tu voz y grita, no calles reivindica
y no te duermas frente al televisor. La
sociedad aplasta y murmurar no basta,
te llegó la hora de sonreir.

De sonreir...

Hey! Hey! Hey! Hey! Hey! Hey! Hey! Hey!

Rompe tu voz y grita, no calles reivindica
y no te duermas frente al televisor. La
sociedad aplasta y murmurar no basta,
te llegó la hora de sonreir.

De sonreir...

Rompe tu voz y grita, no calles reivindica...yeah.

Ya se fue la tempestad, ya dejó de
atormentar. Mi existencia y mi paciencia
pueden descansar en paz y en libertad.

No quedan más rencores ni más dulces sabores,
que los que te buscan y te anhelan tu triste
pasado ahogado entre lágrimas.

Tanto tiempo esperando el final que ya no sé,
si lo que quiero es llegar a tenerte a mi lado.
Estás aquí, muy dentro sí, al lado justo de mi corazon te llevaré, en la prisión de mi placer.

La obsesion que busca y refleja en tu
interior y ya no tengo tiempo de perderla
en discusiones entre los dos.

Tanto tiempo esperando el final que ya no sé,
si lo que quiero es llegar a tenerte a mi lado.

¿Por qué hay que decidir entre el bien o el mal? Si ambas al final nos haran llorar como siempre, como siempre...

Tanto tiempo esperando el final que ya no sé,
si lo que quiero es llegar a tenerte a mi lado.

¿Por qué hay que decidir entre el bien o el mal? Si ambas al final nos haran llorar como siempre, como siempre...

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo INTOXICADA dei SAVIA è presente anche nell'album Fragile (2008)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Savia è un artista musicale di genere elettronico/ambient le cui origini e la biografia rimangono avvolte nel mistero. Attivo dal 2010 circa, ha pubblicato tre album: *Fragile* (2010), *Savia* (2013) e *Insensible* (2016). La musica di Savia è caratterizzata da atmosfere introspettive, melodie ipnotiche e un uso sapiente di effetti sonori. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, Savia ha guadagnato una solida fanbase online grazie alla sua musica originale e suggestiva. Alcuni dei brani più rappresentativi includono 'Ethereal', 'Whispers' e 'Silent Echoes'.

News dal mondo della musica

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song