No, I don't have to forgive
'Fore I let these niggas kill
I'mma pistol, they grinding
I'mma spill, they chill
I can't say a lot of shit but I ain't in my field
I'm just stating the facts, facts, facts
Alley Boy quarterback, the number one..
The number one shooter
The number one here to smash this shit
Down about law, pull up boss
Forever'I'm going too hard
I'm taking my light, I'm making my way
Ain't following still
I'm dropping my nuts, go follow my bill
Got God in my corner, my momma, she praying
My grandmamma watching me
My brother watching me, my enemy watching me
But still I 'on Alley Shakur
'forever stacking, I breathe, I die on my feet than leave on my knees
'keep me posted, I don't see these niggas 'cause I'm too focused
Godfather for them, the time he fall'
Make a nigga disappear, no'
So give me that chopper, I hear them, they coming from everywhere
As soon as you pop them
They stack on my 20, my Instagram pictures, they can't understand me
I can't let them handle me, just me and my family
Can't do me, these shooters, they crossing me, these niggas are Judas
On top of you as soon as I see you
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.