Oh, ah, Bra, ah
Zieh zieh zieh zieh im Mercedes, Kickdown
Fick Frau’n, Bra lass die Bitch bau´n, Bra lass die Bitch kau’n, am Yarrak
Capital ist King, der Rest ist Battak
Bra ich muss schießen weil sie’s nich kapier’n
Woll’n im Barcatrikot Capital Bra kopier’n
Aber Bra nich mit mirKuku is die Bande, bring’ alle auf den Boden, wie SEK-Beamte
Ich gebe mir die Kante im S-Coupé Mattschwarz
Ischen die Bratans, hinter uns Amcas
Schrei aus dem Fenster: Fick dich du Bastard!
Kickdown Bra, Kickdown weil wir ticken anders
Der Bratan hat Hunger auf Batzen und Hummer
Karma fickt Leben doch Capi fickt Mutter
Bra es geht um Kreide, schnappe mir die Scheine
Und alle meine Feinde kriegen Kugel’n in die Beine
Para, para, Capital, ich komm rein wie Arturo Vidal
Cops überall, Jungs überfall’n, (Ja)
Alle deine Jungs müssen Zahl´n
Oh Kolleg ich häng nich mit Rappern, ich mein ich häng nich mit Blendern
Mit ein’m Benzer durch Berlin brettern
Hajde Brate, vrti jedanKeine Frage, keine Gnade, ich will Benz AMG, keine Monatskarte
Ich will Scheine, Scheine in jeder Farbe wie der Pate
Flex klein mit Visa Karte, Bra
Alle meine Jungs stabil, alle meine Jungs stabil (alle meine Jungs)
Alle meine Jungs stabil, alle meine Jungs stabil
Ich komm rein mit der AK Bratan, erhänge Rapper
Capital und nicht David Guetta
Mit wem willst du ficken Bra, lass ma' besser
Lass dein Messer, Makarov, eine Treffer
Oh Kolleg, ich steiger mein Ego, oberkörperfrei im A8 durch
Montenegro
Roll den Saruch mit Pueblo für mich und die Bras, von der Street in die Charts
Also Hajde mach Platz
Deine Freunde sind Opfer, meine Freunde sehen öfter Zellen als Forscher
Ich hau den Reporter, egal was er fragt
Fick auf die * weil ich steh zu mein’ Bras
Oah, ich fick dir dein Arsch, Capital ich bleib’ Baba
Ich steh auf Kahbas, mit Steifen von Tanga
Schnapp doch den Para, verticke die Knoll’n
Mama bitte wein nicht wenn die Kripos mich hol’n, Ma
Mama bitte wein nich, Mama bitte wein nicht wenn die Kripos mich hol’n (Kripos mich hol'n, Kripos mich hol’n)
Mama bitte wein nicht wenn die Kripos mich hol’n
Du weißt bescheid Bratan, Team Kuku Bra, Berlin lebt
Jebo Majku, jebo
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.