Oh, ah, Bra, ah
Zieh zieh zieh zieh im Mercedes, Kickdown
Fick Frau’n, Bra lass die Bitch bau´n, Bra lass die Bitch kau’n, am Yarrak
Capital ist King, der Rest ist Battak
Bra ich muss schießen weil sie’s nich kapier’n
Woll’n im Barcatrikot Capital Bra kopier’n
Aber Bra nich mit mirKuku is die Bande, bring’ alle auf den Boden, wie SEK-Beamte
Ich gebe mir die Kante im S-Coupé Mattschwarz
Ischen die Bratans, hinter uns Amcas
Schrei aus dem Fenster: Fick dich du Bastard!
Kickdown Bra, Kickdown weil wir ticken anders
Der Bratan hat Hunger auf Batzen und Hummer
Karma fickt Leben doch Capi fickt Mutter
Bra es geht um Kreide, schnappe mir die Scheine
Und alle meine Feinde kriegen Kugel’n in die Beine
Para, para, Capital, ich komm rein wie Arturo Vidal
Cops überall, Jungs überfall’n, (Ja)
Alle deine Jungs müssen Zahl´n
Oh Kolleg ich häng nich mit Rappern, ich mein ich häng nich mit Blendern
Mit ein’m Benzer durch Berlin brettern
Hajde Brate, vrti jedanKeine Frage, keine Gnade, ich will Benz AMG, keine Monatskarte
Ich will Scheine, Scheine in jeder Farbe wie der Pate
Flex klein mit Visa Karte, Bra
Alle meine Jungs stabil, alle meine Jungs stabil (alle meine Jungs)
Alle meine Jungs stabil, alle meine Jungs stabil
Ich komm rein mit der AK Bratan, erhänge Rapper
Capital und nicht David Guetta
Mit wem willst du ficken Bra, lass ma' besser
Lass dein Messer, Makarov, eine Treffer
Oh Kolleg, ich steiger mein Ego, oberkörperfrei im A8 durch
Montenegro
Roll den Saruch mit Pueblo für mich und die Bras, von der Street in die Charts
Also Hajde mach Platz
Deine Freunde sind Opfer, meine Freunde sehen öfter Zellen als Forscher
Ich hau den Reporter, egal was er fragt
Fick auf die * weil ich steh zu mein’ Bras
Oah, ich fick dir dein Arsch, Capital ich bleib’ Baba
Ich steh auf Kahbas, mit Steifen von Tanga
Schnapp doch den Para, verticke die Knoll’n
Mama bitte wein nicht wenn die Kripos mich hol’n, Ma
Mama bitte wein nich, Mama bitte wein nicht wenn die Kripos mich hol’n (Kripos mich hol'n, Kripos mich hol’n)
Mama bitte wein nicht wenn die Kripos mich hol’n
Du weißt bescheid Bratan, Team Kuku Bra, Berlin lebt
Jebo Majku, jebo
Capital Bra, pseudonimo di Vladyslav Balovatsky, è un rapper russo naturalizzato tedesco nato nel 1997. Considerato uno dei rapper più influenti della Germania contemporanea, ha raggiunto il successo grazie a una musica che fonde elementi di trap, hip-hop e pop. Il suo stile musicale caratteristico, spesso accompagnato da testi diretti e ritmi incalzanti, ha conquistato un vasto pubblico in tutta Europa. Tra i suoi brani più famosi figurano «Berlin», «Türlich» e «100k». Nel 2019 ha pubblicato l'album «Young, Wild and Free», che si è classificato al primo posto nella classifica tedesca degli album. Capital Bra è noto per le sue collaborazioni con altri artisti di spicco del panorama musicale tedesco, come Samra e Apache 207.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di