Intro
Der Tag, an dem ich leb'
Wo ist meine Freude nur geblieben? (Oh)
Wo ist meine Jugend plötzlich hin? (Ah-ah-ah-ah)
All die Jahre hatt ich Freunde und Familie (Ja)
Doch heute bin ich weit von ihn'n entfernt (Ahh)
Bin gefangen mit vier Wänden ganz alleine (Ganz alleine)
Jetzt fang' ich sogar an, mit ihn'n zu reden (Mit ihn'n zu reden)
Ich dachte, ich wär längst von ihn'n befreit, doch jetzt weiß ich
Heut? wird der Tag, an dem ich leb? (Lebe, lebe, lebe)
Heute wird der Tag, an dem ich lebe (Lebe, lebe, lebe)
Abi, leider ist es so gewesen (So gewesen, so gewesen)
Heute wird der Tag, an dem ich lebe (Lebe, lebe, lebe; jaa)
Babo, leider ist es so gewesen (So gewesen, es ist gewesen)
Heute wird der Tag, an dem ich lebe (Lebe, lebe, lebe; jaa)
An dem ich lebe
An dem ich lebe, lebe, lebe, lebe, lebe
An dem ich lebe, lebe, lebe, lebe, lebe
An dem ich lebe, lebe, lebe, lebe, lebe
An dem ich lebe
Du hast nach mir geschaut, so wie mein Vater
Aber leider warst du selber noch ein Kind
Wir saßen ganz alleine auf der Parkbank
Unsere Zukunft war am Ende
Unsere Zukunft war am Ende, Babo
Unsere Zukunft war am Ende, Ende, Ende
Heute wird der Tag, an dem ich lebe
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".