Our name is Frost*
How do you do?
We're here today
To play for you
We've come all this way
We came on a plane
We're from the UK
Where it always rains
Apart from Nick and his beautiful locks
But he's only on loan from his friends in Spock's
To join us in Frost*
To play some songs (Frost* songs)
That is why we are here (that is why we are here)
Although we plan
To also drink your beer
We're full of excitement
We're full of glee
Except for Dec
Who thinks he needs a pee...
The boys are ready
They're ready to go (never more so)
Even that nice
Mr. D'Virgilio
So ladies and gents, it's finally time
To welcome on stage in an orderly line
John, John, Jem, Dec and Nick...
Wonderful Frost*!
Glorious Frost*!
W-O-N-D-R-E-F-U-L Frost*!
Frost* è un gruppo musicale britannico di progressive rock formatosi nel 2005. Il nucleo del progetto è costituito dal cantante e tastierista Jem Godfrey, noto per aver collaborato con i Genesis durante il periodo di Peter Gabriel. Il sound di Frost* si caratterizza per una fusione di elementi classici del progressive rock con influenze jazz e world music. La band ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Millionth Monkey" (2007), "Experiments in Mass Appeal" (2010) e "The Sleep of Reason" (2013). Frost* è apprezzato per le sue performance dal vivo energiche e i suoi arrangiamenti complessi. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Man Who Sold the Moon", "The Road to Nowhere" e "The Sleep of Reason".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".