Kitty Kat
Kitty Kat
Kityt Kat
(8x)
Ooh ooh jo!
Meine Zeit ist gekommen
Extra für euch hab ich mir diese Zeit genommen
Ich klatsch jeden weg
und bau mir dann ein eigenes Schloss
Diese Frau rappt wie 'n Gott
und hat ihren eigenen Kopf
Ich mache "lala" ich raub J.C. Havannas
Ich machs nicht wie die anderen
das heißt nicht, dass ich dich ranlass
Ich rappe über alles
nur nicht über deine Mama
doch quatscht du über meine
dann gibts Bloodklatsch-Drama
Ich mach mein Shit, ich mach Hi-Hi-Hits
falls du nicht weißt, wer ich bin
ich bin Kitty Kat, Bitch aah
Berlin, Baby, ich mach Biz mit der Clique
ich lasse mich nicht stressen
Deine Chic wär gern ich
'n Luxusleiner, du paddelst auf deinem Schiff
Quatsch mich nicht voll
ich hab keine Zeit für dich und deinen Shit
ich hab Pläne für die Zukunft
und die involvieren nur mich, meine Mum, meine Sister
der Rest der interessiert mich nicht
Ich mach kaum Party, erwarte von mir Platin
falls es nicht klappt - Shit
hä? Wen willst du verarschen
das hier mit mir ist sicher
vor mir war keine Killer
Das Album hier hat Schuld
dass ich nicht ohne Grund den Deal hab
Ich packs an wie ein Mann
mach Business wie 'ne Dame
Ich brauch keine Reklame
bei mir reicht schon der Name
ihr seid kleine Jungs
ich nehm euch in die Arme
Es wird Zeit, zähl die Tage
seid froh, dass ich euch warne
Kitty Kat (x15)
Kitty Kat, pseudonimo di Katharina Löwel, è una rapper tedesca nata a Berlino nel 1987. Attiva dal 2006, ha raggiunto la fama grazie all'etichetta Aggro Berlin, con cui ha pubblicato diversi album e singoli di successo. La sua musica si caratterizza per un flow aggressivo e testi diretti che affrontano temi come l'indipendenza femminile, la vita nella metropoli e le difficoltà della gioventù. Tra i suoi brani più noti figurano "Killa", "Ich bin die Königin" e "Schrei nach Liebe". Kitty Kat è considerata una delle figure chiave del movimento hip-hop tedesco contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".