N.I.R.O
Une spéciale à Mounaim
Sept albums plus tard, Paraplégique
Rééducation, Miraculé
Si j'me souviens, Or Game
Les Autres
Là, c'est numéro 7
N.I.R., roulez
B.L.O
Ouais, ouais
Therapy Music, eh gros
J'me sens comme à l'époque de Paraplégique
J'suis signé chez Ambition Music
T'aimes pas les rebeus dans ta cogite
Fuck toi et ton arbre généalogique
Traversée du désert, mes soldats résistent
Taffe comme à l'usine comme dans la résine
Tu parles au phone, tu mérites que des gifles
PGP n'empêchera jamais la PJ
Sept albums plus tard, c'est l'Amazonie
Disque d'Or en solo dans ma folie
J'ai signé que des vrais dans mon écurie
Koro, Zesau, Nino B, que des tueries
Ton cœur ne parle pas la même langue que tes lèvres
Futur millionnaire et mauvais élève
Chaque année, on les baise en PLS
Sur un parking à l'arrière du CLS
Septième album en sept jours, en effet
J'ai tout baisé sans promo, j'lève mon rre-ve
T'en as rêvé, salope, moi je l'ai fait
Sans les bluffer, sans les sucer, j'prends les trophées, eh
On t'laisse parler, tu brasses de l'air, on est vrais
J'connais mes partenaires de guerre, on est prêts
J'ai des potos, il est très, très chaud, très frais
Tu connaîtrais la rue ou l'rap tu nous connaîtrais
J'suis dans la gova, j'rêve de khalis, que des sses-lia dans la valise
Mes soldats les brutalisent, tous mes sauvages ont des calibres
Arnaques, Crimes et Botanique
J'passe d-spee à la Varane
J'roule un blunt à la vanille
J'fume la skunk, demain j'arrête
Tu veux pas finir comme eux, suis mes conseils
Y'a pas d'magie lève ton cul, va faire l'oseille
On comprend pas, t'es gentil, t'es chelou comme une arriviste
Tu nous prends par les sentiments, on t'prend par tous les orifices
Oxymore
Niro, pseudonimo di Noureddine Bahri, è un rapper francese di origini marocchine. Nato a Parigi nel 1987, Niro ha iniziato la sua carriera musicale negli anni 2000 collaborando con artisti del movimento hip hop francese. Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate e testi spesso introspettivi che affrontano temi sociali come l'immigrazione, la discriminazione e la marginalizzazione. Tra i suoi album più importanti figurano "Le Monde de Niro" (2013) e "Niro 2.0" (2017). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "La Vie", "J'ai Rêvé", e "Paradis Perdu". Niro è considerato uno degli artisti hip hop francesi più influenti del XXI secolo, apprezzato per la sua autenticità e il suo impegno sociale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".