Yandel

Testo Intro Yandel

 1.260

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Intro


Looney
Es pa' empezar
A todos los que de una forma you otra
Le voy a dar gracias
Se hacen parte
Del sueño de un cantante
Son 12 años
Esperando
Me van a escuchar en todos los rincones de mi isla

Si son lo unico en que yo pienso
Why saben que??
Yo he tenido que trabajar duro
(Yo he tenido que trabajar duro)
Pa' estar donde estoy
Codigo!

(Mix 1077)
Por tu grupo e' trabajo
Gracias a ustedes
Gracias a mi inquera
(VI Music)
Gracias a Hector del Maroha!
Solo tu sabes
Cuanto lloramos, cuanto nos fajamos
Gracias!
Por producir mi primer trabajo
Tu sabes
Donde sea vamoa'

Gracias a mi familia
(Tu sabes Toñita)
(Tu sabes)
Gracias a los que me ayudaron
Gracias a mi pueblo
(Carolina)
Gracias a mi barrio
Gracias a mi combo
(El Mache)
Gracias a mi DJ, ELIEL!!
Que los tiene a todos temblando
Siguelos matando
ELIEL!!
Looney!!ha!!
Las reglas de la musica, usted las esta implantando
La unica bateria que suena hoy en dia
(Looney Tunes)

Gracias a mi gente
Se despide
El hermano
El cantante
El amigo
El fanatico
DON!!

Oye
100000 o me borro el nombre
Yo voy a estar aqui
Hasta que ustedes digan
Estan pendientes
Ya tu sabes
Tirate

Ahora somos tu o yo
Boof!! Boof!!
Mario
Con este nos fuimos
Que tu why a la radio, SOFIX!!
Videl!!
Pidieron cacao
PUERTO RICO!!
Hay va tu pajaro
(Olviden los inconvenientes)
The Last Don PA!!
El hijo de Toñita, se despide
He
Esten pendientes

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo INTRO di YANDEL è presente anche nell'album Quien contra mi (2004)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Yandel, all'anagrafe Llandel Veguilla Malavé, è un cantante e produttore discografico portoricano nato a Carolina, Porto Rico, nel 1980. È noto per essere uno dei membri fondatori del duo musicale Wisin and Yandel, considerato tra i pionieri del reggaeton moderno. La carriera di Yandel ha avuto inizio negli anni '90 con la collaborazione con Wisin, formando il duo che ha dominato le classifiche musicali latinoamericane e internazionali per oltre un decennio. Dopo lo scioglimento del duo nel 2018, Yandel ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando album di successo come "Dangerous" (2019) e "La Revolución" (2021). Tra i suoi brani più famosi figurano "Rakata", "Mayor Que Yo", "Danza Kuduro" e "Dejala Bailar". Yandel è noto per il suo stile musicale energico, le performance coinvolgenti e la capacità di unire reggaeton con altri generi musicali come la salsa e il pop.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song