si me refujio alguna vez en soledad
si notaras que te oculto la verdad
preguntame
te lo dire
si me atreviera a desnudar mis sentimientos
por la promesa de una fiel sinceridad
prometeme, que no sufriras
es que hace tiempo que ha dejado de latirmi corazon
que ya no sabe donde huir
no pide mas que una sola verdad
te quiero a ti
aunque confiese que jamas le he olvidado
te quiero a ti
pero me faltan las caricias de otras manos
como explicar la sed que sufro en mi desierto
como entender lo que no entenderia yo
y tu me pides que me entregue solo a tiii.
inutilmente...
inutilmente...
El mundo gira, no a dejado de girarcuando te sueño en el espejo del ayer
solias ser mi complice fiel
y ahora me encuentro entre la espada y la pared
arrinconada con el mundo del reves
no puedo mas
me duele hasta
respirar
es que hace tiempo que ha dejado de latir
mi corazon
que ya no sabe donde huir
no pide mas que una sola verdad
te quiero a ti
aunque confiese que jamas le he olvidado
te quiero a ti
pero me faltan las caricias de otras manos
como explicar la sed que sufro en mi desierto
como entender lo que no entenderia yo
y tu me pides que me entregue solo a tiii.
te quiero a ti
eres la calma en esta guerra entre dos almas
te quiero a ti cuando despiertas y me ofreces tu mirada
pero el me entrega la pasion la fantasia
y reconoce cada poro de mi piel
debes saber que ya no solo pienso en tiiiiii....
inutilmenteee...
te quiero vida mia
pero siento una agonia
ahi yo no se si esto es amor, porque me muero de dolor
aunque me entregue se que volvere a sufrir inutilmente
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".