Round and round and round we go
Where we stop, nobody knows
In the end, we lose control
But right now, we're invincible
Heard you were lost in a plastic dream
Bought every line from the TV screen
And now you don't even know what it means
They sold you lies, baby, oh, no, no
That glitter don't shine like it did before
You never really find what you're searching for
In this life, are we something more?
Or are we just a number?
Round and round and round we go
Where we stop, nobody knows
In the end, we lose control
But right now, we're invincible
Invincible (Oh-oh-oh)
Invincible (Oh-oh-oh)
Invincible
Please tell me, what's the motivation?
I think it's twistin' me out
Is there some higher revelation
To know what it's all about?
That glitter don't shine like it did before
You never really find what you're searching for
In this life, are we something more?
Or are we just a number?
Round and round and round we go
Where we stop, nobody knows
In the end, we lose control
But right now, we're invincible
Invincible (Oh-oh-oh)
Invincible (Oh-oh-oh)
Invincible
Dancin' 'cause we buzzin'
We lovin' this "don't know nothin'"
Yeah, we on our way to try to get somethin'
That's somethin', so yeah, we okay
Dancin' 'cause we buzzin'
We lovin' this "don't know nothin'"
But we tryin' to get a little bit of somethin'
Then we gonna go and live it on a replay
The glitter don't shine like it did before (Oh-oh-oh)
And right now, we're invincible
The glitter don't shine like it did before (Oh-oh-oh)
And right now, we're invincible
Invincible
OneRepublic è una band pop rock americana proveniente da Colorado Springs, Colorado. Formata nel 2002 da Ryan Tedder e Zach Filkins, il gruppo ha raggiunto la fama su MySpace, diventando l'atto non firmato più popolare del sito web. Nel 2006 hanno firmato con Mosley Music Group e hanno pubblicato il loro album di debutto, *Dreaming Out Loud*, nel 2007. Il loro successo è continuato con album come *Waking Up* (2009) e *Native* (2013), caratterizzati da hit come «Apologize», «Counting Stars» e «Love Runs Out». OneRepublic è nota per le melodie orecchiabili, i testi emotivi e la potente voce di Ryan Tedder.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".