Ritx2:
Io dico NO ...
a quello ke il resto del mondo dice di si / mi va bene così /
e non provare a convincermi visto ke so / ke la mia risposta,
sarà di nuovo NO...
E perché il No è la risposta più giusta a ogni domanda / di prepotenza avanza una sentenza /
si afferma sempre più intensa in ogni testa / e quando ci chiedi qualcosa No è la risposta /
Due magiche lettere, metterle in rapida successione / che ti possono salvare da ogni situazione /
e se ti senti buono e diresti di Si a qualcuno / vaffanculo, dì di No che è 1000 volte più sicuro /
Di solito è cronico, chi fa il prodigo giocando al monaco / gli arriva in dietro soltanto un calcio nel culo storico /
E' meglio avere che dare / regola uno da imparare per non farsi inculare da chi ti vuol aiutare /
Ritx2:
Io dico NO ...
a quello ke il resto del mondo dice di si / mi va bene così /
e non provare a convincermi visto ke so / ke la mia risposta,
sarà di nuovo NO...
NO... per andare sempre contro vento / NO... per creare del rumore nel silenzio /
NO... perché questa é la mia idea e questa resta / che ti piaccia o no, tira giù la testa e basta /
Parlami / cerca pure di convincermi / di confondermi / di illustrarmi le tue idee, ma poi fermati /
Non ci sto dentro / perdi tempo / io non ci sento / tu parli al vento /
NO... è un fondamento / non mi pento /dipingo in un momento la mia tela fino in fondo, non mi fermo / è automatico...
quasi scontato che ti rispondo con un altro NO! /
If one time / in your life / you feel yes by me, is better that you cry / because in my lifestyle /
the NO word / is my world / everyday and everynight / ( I don't know why ) /
Ritx2:
Io dico NO ...
a quello ke il resto del mondo dice di si / mi va bene così /
e non provare a convincermi visto ke so / ke la mia risposta,
sarà di nuovo NO...
e adesso questo no / persiste / non c'è storia, tu lo voglia o no / questo è un no che restiste /
nonostante / critiche accompagnino ogni istante / senti questo no... / vola sempre + distante /
Noto che troppi intorno a me non lo capiscono / preferiscono / risponder si, dando sintomo /
di resa al + potente in quanto mollano / e in quanto a noi non si molla / loro cadono, mentre noi / si decolla /
cacciabombardieri nella notte / seguendo nuove rotte / liriche acrobatiche s'intrecciano sempre + fitte /
sempre + strette / s'annodano / e stai sicuro che ti tesseranno un altro no /
Ritx2:
Io dico NO ...
a quello ke il resto del mondo dice di si / mi va bene così /
e non provare a convincermi visto ke so / ke la mia risposta,
sarà di nuovo NO...
Sirone is a performer born in 1940. Their discography includes Live and Life Rays. Their most popular genre is Free Jazz.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di