[Mexicano 777:]
Como se siente esta Ira callejera
Andando por la Cera
& sobreviviendo de cualquier manera...
He caminado en callejones
Repleto de ladrones
He demostrado mis cojones
Con puestos tengo mis pantalones
He visto cuerpos en estado de descomposiciones
Siendo devorados por ratones...
Sospechosos he visto las investigaciones
Pero patrocinadoras las Corrupciones gubernamentales
mi Corillo corilo anda con Metales..
So, Entra para ver si sales, Entra para ver si sales...
A ver si no aparece en el vocero sumergidos por unos pastisales
Y es que mi barrio es peligroso como canales
Y brillante como la perla, brillante como la perla...
He recordado mi niñez cuando mi madre me cantaba
Y entre sus brazos amorosos me dormia... [x2]
Pesadillas y tortuaciones son parte del elenco adornativo que se sumerge en
lo infinito de mi consciencia criminal
El no ser de mucho hablal y si del demostral Forma palte de mis kualidades
aunque mucho me quieran subestimal..
Les tendre que enseñal la diferencia de un angel a un demonio
De un hostipal a un Manicomio
De estar bien y estar erroneo
Fujitivo como toño pero sin una bicicleta
Andando con metras y declarando la guerra a la uniformada
Mi madre preocupada
Pide a dios desconsolada con el alma destrozada
Para que a su guerrero no le pase nada
Pero el destino ya dictaba
Que por uno moririan Dos y asi pagaban
Y en una funeraria su familia los lloraba...
He recordado mi niñez cuando mi madre me cantaba
Y entre sus brazos amorosos me dormia... [x2]
Pero dando vueltas en mi cama como a eso de las 4:35 de la mañana
Entran pensamientos turbulentos por la subconciente de mi ventana, de mi
ventana
Mi vida no se lleva con la muerte y entre los dos se tienen una guerra
declarada
Pues la paga del pecado es muerte para el que no sabe de este aborrecimiento
y feca a el pronto MEXICANO se la acaba
Proyectiles que no paran por el centro de su sala, hace que la paga sea
cara, su vida sancionada
Dedicado al que muera si es por que a un enemigo provocaba, a un enemigo
provocaba,a un enemigo provocaba...
Les tendre que enseñar la diferencia de un Angel a un demonio
De un Hospital pero a un Manicomio
De estar bien y estar erroneo... [x2]
Proyectiles que no paran por el centro de su sala, hace que la paga sea
cara, su vida sancionada
Dedicado al que muera si es por que a un enemigo probocaba, a un enemigo
probocaba, a un enemigo probocaba...
Les tendre que enseñar la diferencia de un Angel a un demonio
De un Hospital pero a un Manicomio
De estar bien y estar erroneo... [x2]
Il testo IRA CALLEJERA di MEXICANO 777 è presente anche nell'album Pa' la kalle 1972 the beginning... (2007)
Mexicano 777 è un artista musicale latino, attivo principalmente nel genere reggaeton. Nonostante la scarsa disponibilità di informazioni biografiche online, le sue produzioni musicali come "God's Assassins" e "Pa La Kalle (Clean)" hanno riscosso una certa popolarità all'interno della scena musicale latina.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.