i want to be remembered as "one of a kind"
unique and why not "out of her mind"
i want to be special, unpredictable and absurd
i want to tell people the most aberrant things they've heard
i want to have an eye-catching, distinctive look
i want to have all the loonies on the hook
i want to do everything without moderation
without a single thought or consideration
cause i, you, them
what wouldn't we do to be
irreplaceable?
none of my partners introduced me their folks
afraid that i might pull off some awkward jokes
and once we've split up they would always say
that i'm not a girl to marry anyway
cause i like to complain and i love to start fights
i always leave out the milk and never turn off the lights
i don't change the bin bag event though it's packed
i just jam in the trash until the bag is cracked
cause i, you, them
what wouldn't we do to be
irreplaceable?
Fredrika Stahl (nata il 24 ottobre 1984 a Stoccolma, Svezia) è una cantautrice svedese di genere jazz-pop. Firmata per Sony BMG in Francia, Fredrika si distingue per la sua voce versatile e la capacità di comporre melodie accattivanti. Oltre al canto, suona il pianoforte e la chitarra. La sua musica fonde elementi jazz tradizionali con sonorità pop contemporanee, creando un sound originale e coinvolgente. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Way You Make Me Feel", "I'm Not Afraid" e "My Heart Belongs to You".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di