Ya no tiene caso
Deja de intentar
Dices que has cambiado
Y quieres regresar? a mi
Tienes la visión distorsionada
Tu intuición esta desorientada
Me arrancaste el corazón
Y el daño es?
Coro
Irreversible?
No creo más en ti
Fuiste invisible
Te desaparecí
Y todos tus besos
Se hicieron pedazos
Eres historia
Te borre de mis brazos
No te los cuento
Ya yo lo decidí
Es irreversible
Oh oh oh
Irreversible
Oh oh oh
Quédate con cada instante que te di
Me fallaste yo gane más de lo que? perdí
Ya no hay rastro del amor que esperas
Mi puerta se cerró contigo afuera
Hace mil y una noches te olvide
Coro
Irreversible?
No creo más en ti
Fuiste invisible
Te desaparecí
Y todos tus besos
Se hicieron pedazos
Eres historia
Te borre de mis brazos
No te los cuento
Yo ya lo decidí
Ya no queda más (no queda más)
Nada más que hablar (oh oh oh)
Irreversible
No creo más en ti
Fuiste invisible
Te desaparecí
Coro
Irreversible?
No creo más en ti
Fuiste invisible
Te desaparecí
Todos tus besos
Se hicieron pedazos
Eres historia
Te borre de mis brazos
No te das cuenta?
Yo ya lo decidí
Irreversible
Oh oh oh
Irreversible
Oh oh oh
Irreversible
Reik è un gruppo musicale pop messicano formatosi a Mexicali nel 2003. Il gruppo è composto da Jesús Navarro (voce), Julio Ramírez (chitarra) e Gilberto "Bibi" Marín (chitarra). Influenzati da artisti come BBMak, Coldplay, Maroon 5 e Shakira, Reik ha raggiunto grande successo in America Latina con brani come "Yo No Quería Scapate", "Inolvidable" e "Dile Al Corazón". Il loro album di debutto omonimo (2004) è stato un punto di svolta nella loro carriera. Nel corso degli anni, Reik ha collaborato con artisti come Wisin and Yandel e Sebastián Yatra, consolidando la propria posizione come uno dei gruppi pop più popolari del panorama latinoamericano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".