Uno, dos, tres, cuatro
Uno, dos, tres, cuatro
Uno, dos, tres, cuatro
Uno, dos, tres, cuatro
Uno, dos, tres, cuatro
Uno, dos, tres, cuatro
Uno, dos, tres, cuatro
Uno, dos, tres, cuatro
Iggy got the sauce, come and taste it in the kitchen
Look inside my heart, bet you can't find any feelings
Hit it all night, got no time for intermission
Fall in love, I'm a drug, you might need an intervention
Men inside my mentions shoot they shot but they keep missin'
Take me on vacation, fuck you think? You must be trippin'
All my haters got 'em shakin' in my presence like it's Christmas
Put a mistletoe above my ass for you to kiss it
Now, is that right?
Ho, is that right?
Heard they catchin' up to me, ho, is that right?
Heard that you had sex with me, oh, is that right?
You could never fuck with me on my bad night
Huh, is that right?
Ho, is that right?
You the one to knock me off, now is that right?
Heard that I stopped goin' hard, now is that right?
I'm a fuckin' superstar, get your facts right
Bitches bettin' on lot of shit when pull up in Bentley truck
Tired of paparazzi, but I'm fly, so I don't give a fuck
Drive a hundred, let my window down and throw some hunnids out
Pop up on a bitch, like "What's all that shit you talkin' 'bout?"
Colder than the winter but I'm shinin' like the sun
Got designer on my body, got designer for my son
I ain't worry 'bout the press
I can see you pressed, you a mess
Watch your mouth 'fore I'm at you bitches' neck, yeah
Now, is that right?
Ho, is that right?
Heard they catchin' up to me, ho, is that right?
Heard that you had sex with me, oh, is that right?
You could never fuck with me on my bad night
Huh, is that right?
Ho, is that right?
You the one to knock me off, now is that right?
Heard that I stopped goin' hard, now is that right?
I'm a fuckin' superstar, get your facts right (BIA, BIA)
You think I'm trippin' off a bitch, then boy, you don't really don't know me
I just been kickin' bitches off this rap shit, I'm a bully
Bigger dog and big homie, ain't no flaw in my Rollie
Heard it all, then seen it all and ain't not talkin', just show me
Ah shit, where the fuck was I when they all got all rich? (Got all rich)
Feelin' like I wanna slap a bitch, you know my palm itch
Matchin' gifts with Iggy so he make it to my call list (Cash)
Nasty with my bitches, now he askin' for Minajs (Uh)
Freak girl, freak girl, yeah, that's me
I got all this money on me, but please, don't ask me (Cash)
All this gas I'm smokin' got my vocals so raspy (Cash)
I been hearin' bitches gossip but it go past me, yeah
Now, is that right?
Ho, is that right? (Bitch)
Heard they catchin' up to me, ho, is that right?
Heard that you had sex with me, oh, is that right?
You could never fuck with me on my bad night
Huh, is that right?
Ho, is that right?
You the one to knock me off, now is that right?
Heard that I stopped goin' hard, now is that right?
I'm a fuckin' superstar, get your facts right
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.