It might have been some other story
Our book must have been bought used
'cause it was missing all the late chapters
They were gone with the liberty that everybody loves to abuse
And i'm not ready to never feel good again
Mistakes were made by you as well, as well
I will come by road, i will come by rail
To come by isabel
Demons, my demons
Always behind me
Everywhere i go they come along
And demons, my demons
Always remind me
They keep singing my favorite song
And i keep sliding all around
All my vices are gone that held me so well, so well
I will come by control of the things you don't tell
To come by isabel
Early in the morning i lay awake in my bed
Wondering when the day will show a trace
Well it always comes like a prison guard
Looking in my cell
Shining his flashlight in my face
He always says "hey boy,
Where do you think you're going"
There's only one place i can tell, i can tell
I come flat broke, i will come by hell
To come by isabel
I will come by control of the things you don't tell
To come by my isabel
Mason Jennings è un cantautore statunitense nato nel 1975. Conosciuto per il suo stile folk acustico e le melodie malinconiche, Jennings ha pubblicato diversi album di successo tra cui "In The Ever", "Blood of Man", "Mason Jennings" e "Boneclouds". Il suo lavoro è caratterizzato da testi introspettivi che esplorano temi come la perdita, l'amore e la spiritualità. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The World Is Yours", "Come On Home" e "Blood of Man".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di