Tengo ganas de mecerme en una hamaca
Sin tener que estar pendiente al celular
Por que aquí los que me buscan me conocen
Y saben donde me pueden encontrar
Tengo ganas de mirar por la ventana
Detener el mundo, mientras veo el atardecer
Que un aroma de nostalgia me embriague el alma
Por si acaso, pasa el tiempo sin volver
Quiero tener tiempo para perder tiempo
Viendo la marea como viene y va
Y con el corrillo que nunca me falla
Irme de pesca, como lo hacia mi papa
Hoy transito por la ruta del recuerdo
De mi hogar, santuario, escape y escuela
No se apuren si de pronto no aparezco
Si me buscan me encuentran en Isabela
No se apuren si de pronto no aparezco
Si me buscan me encuentran en Isabela
Hoy me desconecto
Hoy no me consigue nadie
Tu no me llames que yo te llamo
Cuando vuelva de Isabela
Primera parada, sector California
A comer arroz del que me hace mi vieja
Tu no me llames que yo te llamo
Cuando vuelva de Isabela
Escuchando salsa de Jonny Ortiz
Feliz, en la tienda de tato, pegado a la bellonera
Tu no me llames que yo te llamo
Cuando vuelva de Isabela!!
Búscame en la playa de villa pesquera
Sentado con mi viejo, debajo de una palma
Si me busca estoy en mi pueblo (es así)
Mi rinconsito del alma
Hoy transito por la ruta del recuerdo
De mi pueblo amado y me causa nostalgia
Si me busca estoy en mi pueblo, mi rinconsito del alma
Me encuentras, en la cancha de florida
Jugando baloncesto con toda la gallada
No me llames, yo te llamo
No quiero saber de nada, mucho menos de trabajo
No me llames, yo te llamo
Y el que me hable de negocios, lo voy a mandar para otro lado
No me llames, yo te llamo
Que no me moleste nadie, hoy estoy desconectado
No me llames, yo te llamo
Este es mi pueblo querido, esta es la gente que amo
No me llames, yo te llamo
Simplemente aquí soy viti
Victor Maulle no me llamo
Victor Manuelle, all'anagrafe Víctor Manuel Ruiz Velázquez, è un musicista, cantante e compositore statunitense di origine portoricana. Noto per la sua voce potente e il suo stile musicale che fonde elementi tradizionali della salsa con influenze contemporanee, Manuelle ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie a successi come "Yo No Me Dejo" e "Cuando Tu Me Besas". Nato a New York da genitori portoricani, Manuelle inizia la sua carriera musicale all'età di 12 anni suonando il bongos. Inizia a cantare in locali di salsa a New York e nel 1994 pubblica il suo album di debutto "The Sound of Salsa". Il suo secondo album, "Ritmo y Sabor" (1997), diventa un successo internazionale, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Manuelle è considerato uno dei principali esponenti della salsa moderna e ha collaborato con artisti come Marc Anthony, Celia Cruz e Tito Puente. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Yo No Me Dejo", "Cuando Tu Me Besas", "Mi Tierra" e "La Vida Es Un Carnaval".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.