In Babylon
On the boulevard of broken dreams
My will power at the lowest ebb
Oh what can I do?
Oh buccaneer
Can ya help me put my truck in gear?
Can ya take me far away from here?
Save my soul from sin?
You wanna get away you've had it man
Nothing's going right
So come sit on the sands of the island
Island of Lost Souls
No luxuries, no no amenities
Too dull, your senses
Oh oh only primitive
Hey hey really get away, is what he said
Where did he go?
I'm tired of waiting here for him
Where can he be?
He's not with me
Where did he go?
What will I do alone?
Why did he run, run away from me?
The sky is blue the sea is warm and clear
And golden sands are calling out to you inviting
Make a new man outa you
You can come for a while come with a friend
Forget about work start all over again
Let the real you through, here's what we do
Where did he go?
I'm tired of waiting here for him
Where can he be?
He's not with me
Where did he go?
What will I do alone?
Why did he run, run away from me?
No luxuries, no no amenities
Too dull, your senses
Oh oh only primitive
Hey hey really get away
Island of Lost Souls
Ayya ayya ayya Island of Lost Souls
Blondie è una band new wave statunitense formatasi a New York City nel 1974. La formazione originale comprendeva Debbie Harry (voce), Chris Stein (chitarra), Clem Burke (batteria) e Gary Valentine (basso). Dopo aver suonato in locali leggendari come CBGB e Max's Kansas City, hanno firmato con l'etichetta Private Stock. Il loro sound, un mix di punk americano e new wave, li ha portati al successo internazionale negli anni '70 e '80. Tra i loro brani più famosi ci sono "Heart of Glass", "Call Me" e "Rapture". Blondie si è sciolta nel 1982 per poi riunirsi nel 1997, continuando a registrare e esibirsi fino ad oggi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".