Yo sé que estás cansada que no logras entender
Qué vives cavilando si quedarte o correr
Qué solo tengo prisa, incendio a la mar,
Que rompo las canciones,
Que escribo sin cesar.
Yo se que hay algo cierto en cada temporal
Que suenan mil campanas que al fin se afinarán,
Que somos como niños correteando en el jardín,
que nos asusta un poco el precio de vivir como islas,
no seamos islas
armemos un puente, juguemos mi amor
hagamos una fiesta invitémoslo a dios
islas, no seamos islas
tendamos un puente, bailemos mi amor,
hagamos una fiesta en la casa del sol.
El día que dijimos que para que pelear,
La vida es tan esquiva si no logras amar
La habitación es doble, en el Raddison Hotel
se alcanza a ver el puerto desde el piso 16.
Tenés en tu regazo las flores que compré,
a una jovencita que se rió al ver
que somos como niños correteando en el jardín,
que nos asusta un poco el precio de vivir como islas,
no seamos islas
armemos un puente, juguemos mi amor
hagamos una fiesta invitémoslo a dios.
Islas, no seamos islas
tendamos un puente, bailemos mi amor,
hagamos una fiesta en la casa del sol.
Islas, no seamos islas
armemos un puente, juguemos mi amor
hagamos una fiesta invitémoslo a dios.
Islas, como dos islas
tendamos un puente, bailemos mi amor
Hagamos una fiesta en la casa del sol.
Islas, no seamos islas…
Estelares è un gruppo musicale latino-americano formatosi negli anni '90. Conosciuti per il loro sound rock alternativo con influenze latine e psichedeliche, hanno conquistato una solida fanbase in Spagna e America Latina. Il loro album di debutto, *Sistema Nervioso Central*, pubblicato nel 1998, ha segnato l'inizio della loro ascesa, presentando brani come "Extrano Lugar" e "Amantes Suicidas". Nel corso degli anni hanno collaborato con artisti come Juanes e Fito Páez. Il loro album *Ardimos* del 2005 è considerato uno dei loro lavori più maturi e influenti. Estelares continua ad essere attivo, pubblicando nuovi album e suonando concerti in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".