I wanna wake up
I've been walking in my sleep to long
Wake up
So sick of dreaming
I wanna slow down
I wanna be part of what is happening around me
Without breathing
Without feeling
Without screaming
So I'm leaving
[Chorus]
I'm unconsiously unconsious
Why am I filled with hate?
I'd like to blame my parents
I'm sure you'd do the same
Swallow the hurt
Spit out the jerk that's to afraid
I turn the page
To a chapter that they thought was just a phase
But it consumed me
You're right I am a failure
And when my life turns to shit
It won't have anything to do with the fact that it's all you ever taught me how to do
So you can relax!
Without feeling
Without breathing
Now I'm leaving
[Chorus]
I'm unconsiously unconsious
Why am I filled with hate?
I'd like to blame my parents
I'm sure you'd do the same
Swallow the hurt
Spit out the jerk that's to afraid
Turn the page
I've been hiding,
Drowning,
I've been running,
Starving,
I've been feeling nothing
[Chorus]
I'm unconsiously unconsious
Why am I filled with hate?
I'd like to blame my parents
I'm sure you'd do the same
Swallow the hurt
Spit out the jerk that's to afraid
I Sick Puppies sono un gruppo musicale alternative rock/emo australiano, stabilitosi poi negli Stati Uniti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di