Hey, hey
(Whoo-ooh!)
Hey, hey
My mic sounds nice (check one)
My mic sounds nice (check two)
My mic sounds nice (check three)
Hey, what'cha gonna do when I step in the room?
Betcha y'all ballers gonna rock to the tune
Betcha y'all ballers gonna rock to the tune
Get down to the beat and rock to the tune
What'cha gonna do when I step in the place?
Bet you errbody gonna rock to the bass
Bet you errbody gonna rock to the bass
I, I get money all day, baby
Like it ain't nothin', nothin', nothin', nothin', nothin'
Spend that money, baby
Like it ain't nothin', nothin', nothin', nothin', nothin'
All day, all day, baby
Like it ain't nothin', nothin', nothin', nothin', nothin'
Roll up in the ghost, baby
Like it ain't nothin', nothin', nothin', nothin', nothin'
Not, not a, not, not a damn thing, swimming in green
Diamond on the neck, got a diamond on the ring
Cash rules everything around me, cream
Dolla, dolla bills all around me, me
I don't mean to brag, I don't mean to boast
I didn't mean to roll up to the club in the ghost
I didn't mean to pull out a bottle of the mo
Do the champagne shower spread, spraying on the clothes
I didn't mean to hurt 'em, I didn't mean to kill 'em
I didn't mean to make 10, 20, 100 million
And ever since I made it, I been murdered on the ceiling
I know why they be hatin', cause I be (?)
And now I'm cold, cool and cold, chilling like a villain
They feeling my diamonds, the gold on my grillin
I smile like I swallowed a jeweler
I'm ill and I'm sick with the paper my bank keep on filling, uh
What'cha gonna do when I step in the room?
Betcha y'all ballers gonna rock to the tune
Betcha y'all ballers gonna rock to the tune
Get down to the beat and rock to the tune
What'cha gonna do when I step in the place?
Bet you errbody gonna rock to the bass
Bet you errbody gonna rock to the bass
I, I get money all day, baby
Like it ain't nothin', nothin', nothin', nothin', nothin'
Spend that money, baby
Like it ain't nothin', nothin', nothin', nothin', nothin'
All day, all day, baby
Like it ain't nothin', nothin', nothin', nothin', nothin'
Roll up in the ghost, baby
Like it ain't nothin', nothin', nothin', nothin', nothin'
Not, not a, not, not a damn thing, swimming in Lou
Swimming in fashion, gotta stay cute
I kill 'em if I show 'em my birthday suit
I kill 'em when I roll up in my Merce' Coupe
I don't mean to show off, I don't mean to floss
I don't mean to be the head chick and the boss
I didn't mean to buy up the whole damn bar
I didn't mean to spend it like what, what it cost?
I didn't mean to whip out the keys to the city
I didn't mean to dress so fresh and pretty
I'm talkin' 'bout my ladies, rub on your pretties
Yeah, I said it, rub on your pretties
Ladies, rub on your cuties
Yeah, honey, I said it, rub on your cuties
Don't mean to hang with these ladies with booties
We loud and we crazy like we in a movie
What'cha gonna do when I step in the room?
Betcha y'all ballers gonna rock to the tune
real name: Robert Ferguson. hardhouse/techno DJ
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.