I remember all the early days
Trying to think of the right things to say
I didnt want you to think I was like the rest
Who think they own you just because youve laid with them
It didnt matter - really didnt matter
It didnt matter now we are together
There are crystal hearts just waiting to be smashed
And out to break them are the ones who never last
To soon today and gone tomorrow
And taking with them just another little piece of you
There are those who think its smart
Thinking that theyve stole your love and broke your heart
Too much too soon and gone tomorrow
Well my love doesnt need to lend or steal or borrow
Gli Style Council sono stati una band britannica di musica pop-soul, attiva dal 1982 al 1989. Fondati da Paul Weller, già frontman dei Jam, e Mick Talbot, il gruppo ha combinato influenze soul, jazz e funk con un approccio melodico e raffinato. I loro album, come "Café Bleu" (1983) e "Our Favourite Shop" (1984), hanno raggiunto il successo commerciale in Gran Bretagna, grazie a brani come "Speak Like A Child", "You're The Best Thing", e "The Lodgers". Gli Style Council sono stati un gruppo innovativo che ha contribuito a definire l'estetica e la musica della scena britannica degli anni '80. Weller, con il suo stile sartoriale e le sue canzoni introspettive, è diventato un'icona di stile e una figura chiave nella storia del rock britannico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".