It don't matter 'bout the way you act tonight
No, you can never make it right
It don't matter 'bout the way you had me played
No, it don't matter anyway
It don't matter if you say you're gonna change
Fool me twice and I'm to blame
And I mean just what I say better believe
Don't matter to me, to me, to me
Don't matter to me, to me, to me
No, no reasons are good enough
Ain't no way to drag me back in
Save your words, don't share it
'Cause I don't wanna hear it
Who would think that I would say it like this
You'll never lose me again
Ain't no way
You'll never lose me again
It don't matter 'bout the stories that you told
('Cause your lying)
'Cause your lying is so wrong (yes it is)
It don't matter I was too blind to see
Don't matter to me, to me, to me
(It don't matter)
It don't matter 'bout the choices that you made (settle in)
'Cause my heart was settled in pain (yes it was)
But I don't matter, I was young and naive
Don't matter to me, to me, to me
Don't matter to me, to me, to me
No, no reasons are good enough
Ain't no way to drag me back in
Save your words, don't share it
'Cause I don't wanna hear it
Who would think that I would say it like this
You'll never lose me again
You'll never lose me again
Never thought I would do this
The sadness comes and it's takin' me home
Never thought I would say this
I'm all cried out
No, no reasons are good enough
Ain't no way to drag me back in
Save your words, don't share it
'Cause I don't wanna hear it
Who would think that I would say it like this
You'll never lose me
You'll never lose me
You'll never lose me again
Never lose, never lose,
Never lose, never lose, never, no
You'll never lose, you'll never lose, you'll never lose
It don't matter
Il testo IT DON'T MATTER di MANDY CAPRISTO è presente anche nell'album Grace (2012)
Mandy Capristo è una cantante e attrice tedesca, nata a Berlino nel 1990. È salita alla ribalta come membro del gruppo pop Monrose, formatosi nel 2005 durante il talent show tedesco «Deutschland sucht den Superstar». Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2013, Capristo ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album di successo come «Beautiful» (2014) e «The Best of Mandy Capristo» (2016). È nota per il suo stile musicale pop con influenze R and B e dance. Tra i suoi brani più famosi figurano «Because of You», «I Like It», e «Lay Down Your Love». Oltre alla musica, Capristo ha recitato in alcune produzioni televisive tedesche.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.