That's how it works
The world
That's how
It works
That's how it works
The world
That's how
It works
That's how it works
It happened last morning
It happened last morning
It happened last morning
It happened last morning
There was a flash, no warnings
Got stabbed with a swordfish
It's probably not that important
It happened last morning
It happened last-
I flew back from Saskatoon
I knew what I had to do
Tryna lose all my attitude
There's no beef in a bowl full of rabbit food
Shoulder to shoulder, no chance to move
Never had a pair of dancing shoes
But I've had a panic attack at First Avenue
In the back stall at the back of the bathroom
I stand up with the last of the laughs
Might as well put all of the cash in the trash
I guess I shoulda brought a bigg?r duffle bag
Feel like I'm suffocating in this yellow cab
Don’t l?t the camera snap you in half
Take a little bit back to the lab
A lily pad full of tadpoles needs a dad
The phonograph played Massive Attack
They said it's lonely at the top
You lookin' like you trying to find some alone time
Click the calendar, schedule a nosedive
I'll meet you at the ocean at low tide
If you can roll your eyes, then you can open your eyes
To be the spokes and the headlights
You're flying, you took it to new heights
My pupils are giant, looking like Moon Pies
It's just a part of the character arc
I pull over, put the car into park
Turned out the lights, starin' into the dark
Turned off the motor, I can hear my heart
Release the seatbelt, then inhale like I'm in Hell
I told myself, I’m tryna heal this broken spell
But you can tell this the most alive I've ever felt
It happened last morning
It happened last morning
It happened last morning
It happened last morning
Atmosphere è un duo hip-hop formato da Ant e Slug, originari del Minnesota. Attivi dal 1991, sono considerati pionieri dell'hip-hop underground del Midwest per il loro stile unico che fonde rap e soul. Le loro produzioni spesso esplorano temi introspettivi come la vita quotidiana, l'alienazione e la ricerca di significato. Tra i brani più rappresentativi figurano "God Loves Ugly", "Modern Man's Blues" e "Kanye West". L'album "Overcast!" del 2003 è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo underground.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.