I stand at the window
Looking out, looking out at the grey
After getting up and reading the paper today
Sometimes I just want to crawl back in bed
Pull the covers over my eyes
This world is so full of trouble
All the war planes in the sky
Chorus:
And it looks like rain
Cant you hear the thunder
And it looks like rain
Dont it make you wonder
Killers make the front page
Good deeds go unnoticed
Seems like, like theres no change
No matter what the vote is
It used to be we were
All looking out for everybody else
But now it seems the only law is
Every man for himself
(chorus)
And it looks like rain
Cant you hear the thunder
It looks like rain
Dont it make you
And it looks like rain
Falling down my eyes
It looks like rain
Dont you wonder why
I hear, hear it pounding
In the courtrooms and halls
I hear, hear it sounding
Through these paper-thin walls
I can hear people lying under oath
Lovers breaking their vows
I dont want to give up hope
Is it too late now
Chorus:
And it looks like rain
Cant you hear the thunder
It looks like rain
Dont it make you
And it looks like rain
Falling down my eyes
It looks like rain
Dont you wonder why
And it looks like rain
Cant you hear the thunder
It looks like rain
Dont it make you
It looks like rain
(repeat chorus and fade)
Toto è una rock band americana vincitrice di un Grammy Award, formatasi nel 1976. Ha raggiunto la vetta delle classifiche all'inizio degli anni '80 con una serie di successi tra cui "Africa" e "Rosanna". Il gruppo ha saputo combinare elementi di hard rock, progressive rock e jazz fusion, creando un sound distintivo che ha conquistato il pubblico internazionale. Tra i membri fondatori si annoverano Steve Lukather (chitarra), David Paich (tastiere) e Jeff Porcaro (batteria). Toto ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Michael Jackson e Paul Simon. Alcuni dei loro album più importanti includono "Toto IV" (1982) e "Isolation" (1984). Oltre a "Africa" e "Rosanna", altri brani rappresentativi sono "Hold the Line", "I'll Be Over You" e "99 Luftballons".
Chi fa sport ha spesso gli auricolari nelle orecchie. La musica può giocare un ruolo chiave negli allenamenti, spingendo verso migliori performance.
Buon compleanno "Figli Delle Stelle". Il grande successo di Alan Sorrenti compie 40 anni. Il brano, contenuto nell'omonimo album uscito nel novembre del 1977, ha regalato
Non solo la pizza, Totò, 'o mare e 'o sole, ma anche tanto, tantissimo rock! A Napoli ha sede la più importante casa discografica del settore.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di