Los Lobos

Testo It'll never be over for me Los Lobos

 927

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

It'll never be over for me


I know you've come
To tell me that it's over
Oh, oh, well, all right
I'll let you go free

But, baby
Thought it may be over for you
It'll never be over for me

Made up my mind
Not to start crying, oh, oh
But there's more
Than the eye can see

'Cause, baby, inside
My heart is breaking apart
'Cause it'll never be over for me

I'll know every time
I look up at a star, yeah, yeah
Top40db.net: The most accurate lyrics site on the net.
Your face is gonna come in view

And every time
The wild wind touches my lip
I'll think of your kiss
And feel so blue

If ever you find
That you were mistaken, oh, oh
No matter how long
That my heart beats

Just come on back
Oh, forget about everything, yes
'Cause it may be
May be over for you, yeah
But it'll never be over for me, oh, no

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo IT'LL NEVER BE OVER FOR ME dei LOS LOBOS è presente anche nell'album Ride this: the covers ep (2004)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Los Lobos è un gruppo musicale chicano messicano-statunitense formatosi a Los Angeles nel 1973. Il loro sound, profondamente radicato nella musica rock, incorpora influenze di country, folk, R and B e blues. La band ha raggiunto la fama internazionale grazie al rifacimento de "La Bamba", colonna sonora dell'omonimo film del 1987 dedicato a Ritchie Valens, cantante scomparso prematuramente. Los Lobos è composta da David Hidalgo (voce, chitarra), Louie Pérez (chitarra, voce), Cesar Rosas (basso, voce), Conrad Lozano (accordéon, tastiere) e Steve Berlin (saxofono, percussioni). Nel corso della loro lunga carriera, hanno collaborato con artisti di diverse generazioni, come Jackson Browne, The Rolling Stones e Elvis Costello. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "La Bamba", "Will the Wolf Survive?" e "Kiko and the Lavender Moon".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song